TERREMOTO-YILDIZ: FOLLIA IN DIRETTA TV dopo l’addio al Mondiale I Caos totale: valigia pronta, sirene LIGA

Juventus, il gesto di Yildiz scatena un vero e proprio terremoto con il turco che sembra adesso pronto a lasciare. Cosa sta succedendo.
È un momento di grande incertezza e per certi versi straniante quello che stanno vivendo i tifosi bianconeri, che non sanno al momento come prendere la nuova svolta societaria avviata da John Elkann.
L’ad di Exor infatti, e colui che nei fatti tiene in mani le redini del club bianconero, ha deciso di tornare sui suoi passi e cancellare con un colpo di spugna l’evoluzione societaria che lui stesso aveva fortemente voluto due anni fa.
Era stato infatti Elkann a fare di tutto per assicurarsi Giuntoli come nuovo ds, dare maggiori responsabilità a Calvo come amministratore delegato, dando anche il suo totale assenso per puntare su un tecnico giovane ed emergente come Thiago Motta.
Come sappiamo però tutte queste scelte si sono rivelate molto più che rovinose, dando vita a una stagione tremenda per la Vecchia Signora, salvata solo in extremis da Tudor, arrivato per sostituire Motta per le ultime giornate di campionato, che è riuscito a far qualificare la squadra in Champions League per il rotto della cuffia.
La nuova rivoluzione voluta da Elkann
Il primo ad esser andato su tutte le furie per l’ennesima annata deludente è stato proprio Elkann che a quel punto ha deciso di ripartire da zero: Calvo si è dimesso, mentre Giuntoli è stato licenziamento personalmente da Elkann, che a quel punto ha chiamato Comolli al suo posto e dato il via a nuovo progetto sportivo, nella speranza che stavolta diventi davvero possibile far rinascere i bianconeri dalle proprie ceneri.
La scelta di riconfermare Tudor va sicuramente in questa direzione, oltre ad essere un attestato di grande stima per come il tecnico croato è riuscito a gestire la squadra in questi difficili mesi. Adesso, Tudor e la dirigenza stanno lavorando insieme per migliorare la squadra sul mercato, come ha dimostrato il recente arrivo di Jonathan David a Torino.

Yildiz va via dalla Juventus? Cosa sta succedendo
Intanto però, colui che dovrebbe essere il futuro della Juventus e che per questo ha ereditato la maglia numero dieci, non sembra essere più sicuro della sua permanenza in bianconero.
A nessuno è infatti sfuggito il nervosismo con cui Kenan Yildiz ha accolto la sua sostituzione al 71esimo della gara contro il Real Madrid, anche perché era stato uno dei migliori in campo fino a quel momento nel match contro i blancos. Per molti la sua reazione è dovuta al fatto che non ha mai legato con Tudor e deluso anche dalla scorsa stagione, è pronto ad aspettare l’offerta giusta adesso per lasciare Torino. Anche perché su di lui sembra esserci il forte interesse di diversi top club della Liga.
