Tensione Dybala-Allegri per l’orario dell’allenamento: la ricostruzione

Acque agitate in casa Juventus: tensione tra Dybala (supportato da Cuadrado) e Allegri per la rifinitura pre Salernitana

Dopo l’eliminazione dalla Champions League, c’è tensione in casa Juventus. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, secondo cui sarebbe nata una discussione accesa per l’orario della rifinitura alla vigilia della partita contro la Salernitana. Venerdì ci sarebbe stato uno scambio energico di vedute tra Paulo Dybala, in qualità di vice-capitano e supportato da altri calciatori (Cuadrado in primis) e Massimiliano Allegri per l’orario dell’allenamento. Per la giornata di oggi, infatti, il tecnico ha previsto una sorta di ritiro con la squadra che avrebbe dovuto dormire alla Continassa dopo la rifinitura.

Anche Allegri “scarica” Dybala?

Dybala si sarebbe fatto portavoce della richiesta di avere qualche ora in più di riposo, slittando in avanti l’orario della rifinitura. Richiesta che Allegri non ha nemmeno preso in considerazione, anzi si sarebbe pure indispettito, perché dopo l’eliminazione col Villarreal si sarebbe atteso un gesto di professionalità da parte dei giocatori. Soprattutto dall’argentino, che anche quest’anno sta saltando molte partite per infortunio. Insomma, il rischio è che la frattura che c’è tra la Joya e la Juve si allarghi anche all’allenatore, che da quando è tornato a Torino ha cercato di rimetterlo al centro del progetto.