Connect with us

Infortuni Juventus

Tegola Juventus, problemi alla caviglia per lui | Allegri ha gli uomini contati

Published

on

Max Allegri/ fonte LaPresse- jmania.it

Pessime notizie per il tecnico bianconero, che vede fermarsi per infortunio un altro elemento importante per la rosa.

La magica stagione della Juventus continua. I bianconeri, che a sorpresa si sono impiantati nei primi posti della classifica e lottano con i rivali dell’Inter per la conquista dello scudetto, sognano ad occhi aperti. Al via del campionato infatti in pochi pensavano a questi risultati così importanti, vista la differenza di valori che c’è tra la rosa juventina e quella nerazzurra.

Gap che è sembrato ancora più insormontabile dopo che diversi calciatori si sono dovuti fermare. Tra infortuni e squalifiche infatti Max Allegri sta facendo i conti con una coperta molto corta, che avrebbe creato problemi a chiunque. Tuttavia la Vecchia Signora ha risposto bene, continuando a macinare punti a dispetto di queste condizioni non proprio ottimali.

Nelle ultime ore però una nuova bruttissima notizia è arrivata per l’allenatore livornese. Un calciatore importante infatti ha riportato un infortunio alla caviglia. Una tegola non da poco dunque per il mister e per tutto l’ambiente, che però sembra ormai rassegnato a non avere a disposizione il giocatore per tantissimo tempo.

Nuovo volto nell’infermeria della Continassa

Nei giorni scorsi Nicolò Fagioli ha rimediato una distorsione alla caviglia destra durante l’allenamento della squadra. Nulla di serio dunque per lui, che però dovrà comunque sottoporsi a terapie per qualche tempo in modo da recuperare al meglio da questo problema.

Un ko che però non è una tegola importante per la Juventus, visto che il ragazzo non può comunque essere schierato da Allegri in quanto sta scontando la squalifica di ben 7 mesi rimediata in seguito alla vicenda legata al calcioscommesse. Il suo ritorno in campo infatti è previsto solamente per l’ultima giornata di Serie A, quando il club bianconero ospiterà il Monza.

Nicolò Fagioli/ fonte LaPresse- jmania.it

Gli indisponibili per Allegri

Quindi come ben noto il classe 2001 è indisponibile a prescindere dai suoi problemi fisici. Oltre a lui però il tecnico di Livorno deve fare a meno anche di qualche altro elemento in vista delle prossime uscite della squadra, che potranno dirci di più sulle speranze di vincere il tricolore.

L’altro squalificato è Paul Pogba dopo il caso di doping in cui è rimasto coinvolto. Per quanto riguarda gli infortuni invece, dopo il recupero di Rabiot, non ci saranno i soli Mattia De Sciglio e Moise Kean.