Connect with us

Juventus News

Supercoppa: Bentancur sarà squalificato per 2 turni da scontare in campionato

Rodrigo Bentancur espulso durante la Supercoppa avrebbe usato parole pesanti contro l’arbitro: si prospettano 2 giornate da scontare in campionato

Published

on

Rodrigo Bentancur potrebbe saltare le prossime due partite di campionato della Juventus contro Cagliari e Roma, in programma rispettivamente il 6 e il 12 gennaio. Il centrocampista uruguayano è stato espulso nel recupero della Supercoppa persa contro la Lazio per doppia ammonizione, ma è il dopo che peserà. All’estrazione del rosso, infatti, l’ex Boca Juniors avrebbe proferito frasi pesanti prima nei confronti dell’arbitro e poi del quarto uomo. Dipenderà tutto da quanto riportato nel referto al termine della partita.

Bentancur sarà richiamato dalla Juventus

L’impressione è che una giornata sarà comminata per la doppia ammonizione, dunque, e un’altra per le frasi irriguardose nei confronti dell’arbitro. Un comportamento non da Juve e che metterà in difficoltà mister Sarri per le prossime due gare di campionato, poiché c’è continuità di sanzioni tra Serie A e Supercoppa, a differenza della Coppa Italia che fa competizione a sé. Di sicuro per Bentancur ci sarà anche una tiratina d’orecchi da parte della società.