Super-juve, firma SANCHO: dopo David, altro colpo I Comolli-Elkann regalano diamanti a Tudor, e c’è già un babà in cantiere

Jadon Sancho
Jadon Sancho (Lapresse) – Jmania.it

Juventus, dopo l’arrivo di David Comolli vuole regalare a Tudor anche un altro top player Trattative in corso.

Jonathan David è stato il primo vero acquisto della nuova Juventus targata Igor Tudor. Un calciatore che i bianconeri seguivano già da qualche anno e che sicuramente rappresenta una certezza, sia per età che per quanto dimostrato in campo.

Insomma, con David il timore di un altro flop alla “Koopmeiners” si riduce di molto perché parliamo di un attaccante che ha ormai disputato diverse stagioni ad alto livello. E che sarà con ogni probabilità, il sostituto di Vlahovic, dato che il serbo sembra ormai in procinto di lasciare Torino, spinto anche dalla società alquanto deluso dal suo rendimento negli ultimi anni, considerato anche che parliamo di un attaccante pagato oltre settanta milioni e che percepisce dieci milioni di euro di stipendio.

La speranza di tutti i tifosi bianconeri è che questa sia finalmente l’annata in cui i bianconeri riescono a rinascere dalle loro ceneri. Non bisogna dimenticare infatti che gli ultimi anni, la Vecchia Signora ha concluso puntualmente il campionato ad almeno dieci punti di distanza dalla prima in classifica.

Doveva essere lo scorso anno quello della rinascita, ma l’esperienza di Thiago Motta alla guida dei bianconeri, è stata così disastrosa che ha portato infine anche al licenziamento dei Giuntoli, il ds che lo aveva scelto per aprire un nuovo ciclo a Torino.

L’arrivo di Comolli alla Juventus

Al suo posto è arrivato Comolli e l’arrivo di un calciatore del calibro di David, dimostra comunque come vi sia una forte volontà da parte della società di rinforzare davvero la squadra e non andare invece a ridimensionare il progetto sportivo.

E naturalmente non è ancora finita, perché da quanto filtra da diversi giornali sportivi, la Juventus ha intenzione di acquistare diversi calciatori che possono essere delle ottime seconde linee per Tudor almeno un altro top player in attacco.

Jadon Sancho
Jadon Sancho (Lapresse) – Jmania.it

Juventus, il top player è sempre più vicino

Ed è notizia di queste ore, che i bianconeri potrebbe essere vicini a chiudere una trattativa per quello che sotto la guida di Tudor può tornare ad essere uno dei migliori esterni d’Europa.

Stiamo parlando Jadon Sancho, appena tornato al Manchester United dopo il prestito al Chelsea, non resterà con i Red Devils e la Juventus sembra il club che più si è mosso concretamente per il suo acquisto. È una trattativa però davvero complicata, sia per il costo del cartellino, almeno 50 milioni di euro, sia per lo stipendio di Sancho. Ma la Vecchia Signora continua a crederci, e spera di far abbassare pretese al calciatore e al club e farlo così sbracare a Torino.