Sposa la nipote dell’ex moglie: scandalo Hulk, il brasiliano ha fatto la sua scelta I 12 anni con la zia, poi lei

L'assurda vicenda del brasiliano
Hulk ed il matrimonio con la nipote dell’ex moglie – JMania.it (Foto LaPresse)

L’assurda vicenda dell’ex nazionale del Brasile, Hulk: ha sposato la nipote della sua ex moglie in una cerimonia religiosa

Da quattro anni è ritornato in Brasile dopo aver girato mezzo mondo. Attualmente è in forza all’Atletico Mineiro. E’ stato un punto di riferimento della “Selecao”, anche se negli ultimi anni ha fatto parlare di sé per una vicenda che col calcio nulla a che fare.

Il protagonista in questione è Hulk. L’attaccante, classe ’86, è passato agli onori della cronaca rosa per un episodio molto curioso quanto assurdo: ovvero quello di aver sposato la nipote della sua ex moglie, Camila Angelo. Il tutto in una cerimonia religiosa.

Nel 2020, la coppia, si era unita in maniera civile. Poi hanno deciso di espandere il loro amore in una funzione religiosa. Con tanto di scatti che hanno fatto il giro, ovviamente, dei social network. Una relazione che, ovviamente, non poteva affatto passare inosservata.

Tanto è vero che è stato grande oggetto di grande attenzione mediatica. Dalla data del loro matrimonio la coppia continua a vivere felice la sua vita. Tanto è vero che, dal frutto del loro amore, sono nati addirittura due figli. In totale l’ex Porto ne ha cinque.

La curiosa vicenda di Hulk: si innamora della nipote della sua ex moglie

Per 12 anni il calciatore è stato sposato con Iran Angelo, ovvero la zia della sua attuale moglie. Come annunciato in precedenza con la ex compagna ha avuto tre figli: Ian, Tiago e Alice. Ovvero cugini di Camila. Nel 2019 la fine del loro matrimonio. Un anno dopo annunciava le nozze con la nipote. Il tutto mentre militava nella squadra cinese dello Shanghai SIPG. Nonostante le tantissime critiche ricevute la coppia ha continuato a vivere la sua vita. Tanto da mettere su famiglia con la nascita delle figlie Zava e Aisha.

Le nozze si sono celebrate nella città natale del calciatore, Campina Grande. Il tutto è avvenuto presso la Cattedrale Diocesana di Nostra Signora della Concezione con tanto di rose bianche ed una atmosfera fiabesca. Dalla foto si può notare il look del calciatore: abito color vino. Il successivo 7 gennaio i festeggiamenti nel resort situato a Joao Pessosa con oltre 500 invitati. Anche se non tutto è filato liscio visto che, sui social network, è arrivato l’attacco da parte di una delle sorelle dell’ex moglie di Hulk, Rayssa.

La coppia ha avuto due figli
Camila Angelo e Hulk – JMania.it (Foto X)

Hulk ed il matrimonio con la nipote: il messaggio social dell’ex cognata

L’ex cognata non le ha mandate a dire al calciatore: “Oggi è un giorno difficile da digerire, un giorno che rivela fino a che punto può arrivare il tradimento quando proviene dalle persone che meno ci aspettiamo. Se mia madre fosse viva, sono sicura che non sarebbe in grado di sopportare una simile mostruosità. Vedere una nipote, cresciuta sotto il suo tetto, tradire la propria famiglia in modo così crudele sarebbe un colpo impossibile da superare. Questa foto è stata scattata anche al matrimonio di Giuda“.

Nonostante questa curiosa vicenda la carriera calcistica di Hulk è stata di tutto rispetto: tra Brasile (Vitoria e attualmente Atletico Mineiro), Giappone (Kawasaki Frontale, Consadole Sapporo e Tokyo Verdy), Portogallo (Porto), Russia (Zenit) e Cina (Shanghai) ha detto la sua. A suon di gol e da un sinistro potente che i portieri ricordano molto bene.