Spogliatoio spaccato? La replica della Juventus a Dagospia

Il sito di Roberto D’Agostino pubblica un’indiscrezione secondo la quale tre calciatori della Juventus avrebbero chiesto la cessione

La Juventus, seppur senza dedicarvi un comunicato, smentisce seccamente quanto pubblicato nella giornata di oggi da Dagospia, magazine online di Roberto D’Agostino. Il sito, che spesso riporta gossip e scandali dello Stivale, oggi ha pubblicato un breve post dedicato proprio a vicende interne alla Vecchia Signora. “Flash! – Juventus che scazzo! Nello spogliatoio sono volate parole grosse tra gli anziani e gli stranieri – si legge – Risultato: tre calciatori stranieri hanno chiesto di essere ceduti a gennaio…”.

Nessun dettaglio su chi sarebbero stati i protagonisti di questo “scazzo”, quali gli anziani e quali siano gli stranieri che avrebbero chiesto la cessione. Il retroscena, seppur senza alcun dettaglio circostanziato, è bastato per avviare un tam tam mediatico e per allarmare molti tifosi bianconeri che temono realmente che lo spogliatoio della Juve sia una polveriera. Del resto, sono ancora fresche le indiscrezioni che riportano alla finale di Cardiff persa contro il Real Madrid e a quello che sarebbe successo secondo alcuni tra il primo e il secondo tempo della finale di Champions League. Sul sito ufficiale Juventus.com, intanto, sono apparse le foto dell’allenamento di oggi, che riprendono tra le altre cose scene di goliardia tra i vari Barzagli e altri senatori, con gli stranieri.

La smentita “ufficiosa” della Juventus

Secondo quanto riferisce ‘Sportmediaset’, che evidentemente ha provato a contattare il club torinese, la Juventus non diramerà alcun comunicato ufficiale, altrimenti dovrebbe farlo per ogni notizia venuta fuori quotidianamente su vicende interne o esterne ai bianconeri. Dalla società trapela comunque la certezza che il litigio non sia mai avvenuto. Non è dato sapere se si siano addirittura messi in moto gli avvocati della Juventus, ma la smentita “ufficiosa” parla di vicenda “priva di alcun fondamento” e di scarso rilievo, che giunge alla vigilia di una partita importantissima come quella di venerdì sera contro il Napoli.