Si riaccende la pista Samardzic-Juventus: possibile inserimento di una cotropartita nell’affare

Tramontata definitivamente l’ipotesi Inter, nonostante diverse notti trascorse a Milano e le visite mediche già svolte, Lazar Samardzic torna ad Udine e trona anche sul mercato. Il centrocampista serbo sembra destinato a lasciare il Friuli e su di lui sarebbe tornata con forza la Juventus di Giuntoli che seguiva il giocatore già diversi anni fa e che ora potrebbe affondare il colpo dopo il fallimento della trattativa con il club nerazzuro.

SALERNO, ITALY – JANUARY 08: Hans Nicolussi Caviglia of Salernitana during the Serie A match between Salernitana and Torino FC at Stadio Arechi on January 08, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Samardzic-Juventus, Nicolussi Caviglia possibile contropartita nell’affare con l’Udinese

La Juventus è alla ricerca di un rinforzo a centrocampo e potrebbe approfittare del tracollo dell’operazione tra Udinese ed Inter per affondare il colpo su Lazar Samardzic. il club bianconero sarebbe pronto, come riportato da Tuttosport, ad inserire nella trattativa con i friulani una contropartita tecnica come aveva fatto l’Inter con Fabbian. La scelta della Vecchia Signora sarebbe ricaduta su Hans Nicolussi Caviglia già reduce da una buona seconda parte di stagione con la maglia della Salernitana e oggetto del desiderio di diversi club di Serie A.