Sessegnon: dal bianconero del Fulham a quello della Juventus?

Con il Fulham già retrocesso in Championship è assalto ai suoi talenti: c’è anche la Juventus sul mancino classe 2000 Ryan Sessegnon

La Juventus al lavoro per portare a Torino un altro talento classe 2000: Ryan Sessegnon. Secondo quanto riferisce The Sun, con il Fulham già retrocesso in Championship, potrebbe esserci un vero e proprio assalto ai suoi pezzi più pregiati. Tra questi c’è proprio l’esterno sinistro (può giocare sia basso sia alto) stabilmente nel giro della nazionale inglese Under 21. Sul ragazzo si sarebbero già mossi Manchester United, Tottenham, Liverpool, Paris Saint Germain e Borussia Dortmund, ma la concorrenza non spaventa più di tanto la Juve.

Se arriva Sessegnon chi gli fa spazio alla Juventus?

Tornata ormai nell’olimpo del calcio anche con il fatturato, i bianconeri si possono permettere di partecipare all’asta per Sessegnon. Ovviamente, Fabio Paratici non farà follie, ma pare sia disposto comunque ad arrivare ad una cifra molto importante: 45 milioni di euro. Molto dipenderà anche dalla volontà del ragazzo, che potrebbe cambiare casacca senza abbandonare i colori bianconeri. Ovviamente, il suo arrivo alla Juventus implicherebbe la cessione di uno dei due laterali mancini in rosa, Alex Sandro o Spinazzola (in realtà destro adattato a sinistra), o lo spostamento di quest’ultimo a destra con conseguente cessione di De Sciglio.