Sergio Ramos-Juve: nuova idea bianconera a parametro zero

Sergio Ramos non rinnova con il Real Madrid, la Juventus (e il PSG) ci pensa: lo spagnolo al posto di Chiellini per ritrovare CR7?

Sergio Ramos, 34enne difensore del Real Madrid e della nazionale spagnola, è in scadenza di contratto. Il capitano dei Blancos non ha ancora trovato l’accordo per il prolungamento e secondo quanto riferiscono fonti spagnole, ci sarebbero già due squadre pronte ad accoglierlo, una italiana. Secondo El Chiringuito, le squadre che starebbero facendo vacillare Sergio Ramos sono Paris Saint Germain e Juventus. A Parigi l’esperto spagnolo potrebbe chiudere la carriera con un altro ricco ingaggio, mentre a Torino ritroverebbe l’amico Cristiano Ronaldo.

Sergio Ramos alla Juve? Due dubbi

Proprio qualche giorno fa il numero 4 delle Merengues è stato protagonista di uno scatto con l’amico CR7, con cui potrebbe giocare ancora un anno nella stagione 2021-2022, seppur con una maglia diversa da quella del Real. Diplomazie al lavoro, dunque, con Ramos che a Torino prenderebbe il posto di Giorgio Chiellini, alla sua ultima stagione da calciatore. L’operazione desterebbe comunque dubbi per via del fatto che lo spagnolo a marzo prossimo compirà 35 anni e inoltre ha attualmente un ingaggio da 11,7 milioni netti a stagione.