Sei un rottame, non so più cosa farmene di te | Tudor ha perso la pazienza: è fuori dai suoi piani

Juventus, mister Tudor ha perso la pazienza nei confronti del suo calciatore: è fuori completamente dai suoi piani
Nei prossimi giorni rientreranno tutti i nazionali impegnati a rappresentare il proprio Paese per le gare di qualificazione alla Coppa del Mondo. Non vede l’ora mister Tudor che già sta iniziando a preparare, al meglio, la prossima sfida di campionato.
Domenica 19 ottobre, ad ora di pranzo, i bianconeri effettueranno l’insidiosissima trasferta in quel di Como contro la squadra allenata da Cesc Fabregas. L’obiettivo è quello di mettere un freno alla serie di pareggi (cinque consecutivi) che la squadra sta ottenendo.
Ed anche per allontanare qualche critica che la squadra sta ricevendo. In primis il suo allenatore che sembra essere finito nel mirino delle polemiche per alcune scelte di formazione che, oltre a non passare inosservate, hanno destato parecchio stupore. Ma in negativo.
Proprio nelle ultime ore, però, sembrerebbe aver perso la pazienza nei confronti del suo calciatore. Anche perché le ultime notizie che arrivano non sono affatto delle migliori.
Juventus, Tudor ha perso la pazienza: le ultime notizie non sono delle migliori
L’incubo sembrava essere stato messo alle spalle. Ed invece per Gleison Bremer inizia un nuovo calvario. Dopo l’intervento al ginocchio, di un anno fa, il centrale brasiliano dovrà ritornare sotto i ferri. Ad annunciarlo il club che ha comunicato, attraverso una nota, che il calciatore verrà operato a Lione dal prof. Sonnery-Cottet. Il responso non ha bisogno di presentazione: “Lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro“.
Il calciatore è stato giò operato grazie ad un intervento di “meniscectomia artroscopica selettiva”. Nella “migliore” delle ipotesi l’ex Torino dovrebbe rimanere lontano dal terreno di gioco per almeno un mese e mezzo. Anche se, la prima cosa, è la cautela e prudenza che si deve avere nei suoi confronti. Ergo: non accelerare il recupero. Una notizia pessima per mister Tudor che, ancora una volta, sarà costretto a rivedere i piani difensivi della sua squadra.

Juventus, Tudor costretto a rivoluzione la difesa
Con Cabal ancora fuori dai giochi a disposizione del tecnico croato ci saranno soltanto: Kalulu, Gatti, Kelly e Rugani. Proprio loro difenderanno la porta di Di Gregorio nelle prossime partite. Prima a Como e poi nel match di Champions League contro il Real Madrid.
La notizia dell’infortunio e dell’operazione di Bremer non può che essere una pessima notizia per tutto l’ambiente bianconero. In questa prima parte di stagione aveva collezionato cinque presenze mettendo a segno due assist. Ora servirà tempo a Tudor per rivederlo a disposizione.
