“SEI UN MOSTRO”, tensione in casa Inter | Svelato il retroscena dopo la Champions: altro che rosa e fiori

La larga vittoria in Champions League ha avuto delle ripercussioni inaspettate all’interno dello spogliatoio dell’Inter
L’Inter si mantiene a punteggio pieno nel girone di Champions League. Un percorso netto quello dei nerazzurri, che hanno approfittato di un calendario benevolo per portarsi in una condizione favorevole nell’ottica di un passaggio diretto agl ottavi di finale della competizione di cui sono vice campioni in carica.
Nella terza giornata l’Inter ha battuto in scioltezza l’Union Saint-Gilloise. Dopo un inizio di gara in cui i padroni di casa hanno impensierito la difesa italiana, gli uomini guidati da Cristian Chivu sono venuti fuori alla distanza e, una volta sbloccato il risultato, hanno continuato a macinare gioco e a rendersi pericolosi.
Il turnover del mister funziona in particolare nel reparto offensivo, in cui l’assenza di Marcus Thuram non si fa sentire. Rispetto a un anno fa, le seconde linee riescono a fornire un contributo realizzativo superiore.
Capitan Lautaro Martinez ha timbrato il cartellino e continua a fare la differenza, con il suo carisma e la sua classe in area di rigore, ma altre due giovani punte si stanno facendo notare sia in campionato che in coppa.
L’attacco dell’Inter continua a fornire segnali incoraggianti
Bonny è stato decisivo negli ultimi impegni di Serie A e anche il suo compagno di reparto, Francesco Pio Esposito, è reduce da un periodo da ricordare. Il prospetto della cantera nerazzurra ha siglato nel giro di un mese la sua prima rete in A, con la Nazionale maggiore e in Champions League.
In Belgio, il giovane bomber ha sfruttato un perfetto assist di Bonny e ha così potuto festeggiare un ulteriore traguardo della sua promettente carriera.

Il botta e risposta che ha spiazzato i tifosi, è successo dopo la partita di Champions
La riconoscenza nei confronti del francese è stata espressa con una stories Instagram, con tanto di abbraccio tra i due al momento del gol, e con la scritta Grazie fenomeno.
La risposta di Bonny non si è fatta attendere, con un complimento lusinghiero nei confronti di Pio: Sei un mostro. Il feeling tra i due è paragonabile a quello che riguarda la coppia di centravanti titolare composta da Lautaro e da Thuram, con una rotazione che sta portando gli effetti sperati.
