Sei di troppo, che ne dici se vai in Arabia? Tudor non lo può più vedere: affare last minute e addio Juve

Juventus, Tudor lo considera ormai da mesi fuori dal progetto e adesso esulta: il bianconero è pronto ad andare in Arabia Saudita.
Al momento, la tifoseria juventina è divisa circa Tudor e ciò che potrà fare alla guida dei bianconeri in questa stagione. Sicuramente, il tecnico croato ha iniziato nel migliore dei modi.
La Juventus ha infatti già vinto le prime due partite della nuova stagione di Serie A, confermando come il lavoro dell’allenatore croat sia ripreso esattamente da dove era iniziato alcuni mesi fa.
Tudor era infatti arrivato verso la fine della scorsa stagione chiamato direttamente da Giuntoli a prendere le redini del club dopo la scelta di mandare via Thiago Motta. Il ds della Juventus infatti aveva deciso di puntare sul tecnico croato in quel difficile momento, sia per il fatto che parliamo di un tecnico che da calciatore è stato un pilastro e una bandiera dei bianconeri, e conosce dunque molto meglio di altri qual sia il Dna del club, sia perché aveva già dimostrato in passato di essere bravo a gestire squadra prese a campionato in corso.
E infatti, Tudor non ha deluso le aspettative, riuscendo fin da subito a imporsi sul gruppo con il suo modulo, e portando i bianconeri a conquistare la qualificazione in Champions League all’ultima giornata.
La riconferma di Tudor alla guida della Juventus
Un obiettivo che gli è valso la riconferma, anche se va detto che questa è arrivata soltanto dopo il rifiuto di Gian Piero Gasperini di unirsi al progetto sportivo della Juventus. Ed è proprio questo il motivo per cui in molti pensano che il tecnico bianconero abbia il destino segnato, e non godendo della piena fiducia della società. potrebbe essere mandato via alla prima difficoltà.
Di sicuro però, l’allenatore crotao ha partecipato attivamente al calciomercato, scegliendo personalmente gli uomini su cui puntare, e questo lo mette in una posizione di forza. La Juventus ha cambiato molto sia sul fronte delle entrate che delle cessioni, ma con l’arrivo di Jonathan David, l’unica grana in attacco resta quella di Milik.

Milik in Arabia Saudita? Cosa sta succedendo
Che l’attaccante polacco sia ormai da tempo fuori dal progetto bianconero non è certo un mistero, complici purtroppo anche i tantissimi infortuni che lo hanno tenuto ai box per tutto lo scorso anno.
Fino ad adesso però, nessun club si è fatto avanti per Milik anche se in questi ultimi giorni, si parla di un forte interessamento dell’Arabia Saudita nei suoi confronti. Il mercato arabo è ancora aperto e chiuso soltanto tra qualche giorno, e la speranza della dirigenza bianconero, è che una società si faccia avanti all’ultimo minuto e trovi un accordo che permetta alla Juventus di liberarsi del suo pesante ingaggio.
