“Scusate: mi vergogno”: lo Juventino fa mea culpa I “Dai miei errori ho sempre imparato”: ora tocca alla società decidere

Juventus - Parma
Juventus – Parma (Lapresse) – Jmania.it

Juventus, dopo il clamoroso errore il bianconero decide di fare mea culpa sui social e chiede scusa ai suoi compagni. Cos’è successo.

Non è stato un’estate semplice per la Juventus che ha dovuto affrontare diversi problemi sia sul mercato che internamente. Qualche settimane dopo la fine del campionato di Serie A, Elkann ha infatti deciso, come d’altronde, si vociferava ormai da tempo, di dare il benservito a Cristiano Giuntoli.

Il ds era arrivato due anni fa a Torino proprio su input dell’ad di Exor, ma purtroppo la sua esperienza a Torino si è rivelata un disastro, con Giuntoli che ha sbagliato ogni scelta possibile sul mercato.

E così, dopo la scelta, alquanto inusuale per la Vecchia Signora, di licenziare Thiago Motta a stagione in corso, è poi arrivato anche l’addio di Giuntoli che ha di fatto azzerato nuovamente i vertici societari nelle posizioni chiave.

Al suo posto, Elkann ha deciso di chiamare Comolli che si è presentato, in questa sua nuova avventura in bianconero, nel migliore dei modi, portando come primo acquisto un campione del calibro di Jonathan David, che era cercato ormai da diversi anni dai club italiani. E oltretutto, l’attaccante canadese si è presentato nel migliore dei modi al suo nuovo pubblico segnando all’esordio ( nonostante, va precisato, una prestazione complessiva molto sotto la sufficienza).

L’esordio della Juventus nella nuova stagione di Serie A

Per Tudor si tratta del miglior esordio possibile considerato che il tecnico sta continuando a guidare la Juventus soltanto perché Gasperini ha rifiutato l’offerta dei bianconeri e scelto invece di andare alla Roma. La Juventus ha vinto grazie anche al genio di Yildiz, che sembra rinato sotto la guida del tecnico croato, e lo ha fatto nonostante il gravissimo errore di Cambiaso.

L’esterno infatti è stato espulso per condotta violenta dopo una manata rifilata all’avversario, lasciando i suoi compagni in dieci uomini.

Cambiaso
Cambiaso (Lapresse) – Jmania.it

Juventus, arrivano le scuse del bianconeri

Per fortuna, tutto è andato per il meglio, e la squadra di Tudor è riuscita comunque a domare sconfiggere il Parma ma se invece la partita fosse finita con una sconfitta o un pareggio le critiche nei confronti dell’esterno juventino sarebbero state molto più veementi.

Il calciatore si è però subito scusato del gesto con un post su Instagram: “Non sono una persona violenta; nella mia vita non ho mai alzato le mani o fatto qualcosa di simile: oggi ho commesso un errore e voglio chiedere scusa ai miei compagni, a tutto lo staff, alla società e ai tifosi”.