SANCHO-ROMA, altro spiraglio last minute: Massara incontra l’agente, ma il nome che hanno fatto è un altro

Massara
Massara (Lapresse) – Jmania.it

Calciomercato Roma, arriva la risposta definitiva da parte di Sancho: Massara però ha deciso di puntare su un altro nome. Cosa sta succedendo.

Il campionato è appena iniziato e la speranza dei tifosi della Roma, è naturalmente quella di poter vivere finalmente una stagione senza crisi e psicodrammi. E in tal senso, bisogna dire che avere Gasperini in panchina era la miglior garanzia possibile per garantire questo risultato.

Certo, sarebbe ingenuo pensare che l’avventura del tecnico italiano sulla panchina giallorossa possa rivelarsi un successo semplicemente per ciò che ha fatto Gasperini nei suoi nove anni alla guida della Dea.

Roma è infatti una piazza molto diversa da Bergamo e i Friedkin non possono in questo momento essere paragonati ai Percassi per lungimiranza e visione sportiva. Tutti fattori che potrebbero anche influenzare negativamente il percorso di Gasperini con la Magica, fermo restando però che parliamo di uno dei più grandi allenatori della storia del calcio italiano, e che non ha praticamente mai fallito i suoi obiettivi in nessuna pizza in cui è andato.

Gasperini ha trovato la consacrazione definitiva con il suo incredibile ciclo durato quasi un decennio a Bergamo, in cui è riuscito nell’incredibile impresa di portare l’Atalanta a diventare un club rispettato e temuto in Italia e in Europa.

Roma, Gasperini vince all’esordio in campionato

Un percorso decisamente fuori dal comune, che è stato poi sublimato dalla vittoria dell’Europa League due anni fa. E se Ranieri, al suo primo anno da dirigente della Roma, ha fin da subito puntato con convinzione su Gasperini, dopo che era diventato ufficiale il suo addio alla Dea, è proprio perchè era forse l’unico tecnico che poteva dare ampie garanzie per aprire un ciclo sportivo vincente a Trigoria, dopo tutti questi anni di crisi.

La vittoria all’esordio è stata sicuramente un buon inizio, ma è anche fondamentale che in questi ultimi giorni di mercato, il ds Massara faccia il possibile per accontentare il suo allenatore.

Sancho
Sancho (Lapresse) – Jmania.it

Calciomercato Roma. Cosa sta succedendo con Sancho

Gasperini sta infatti chiedendo con insistenza alla società di chiudere una trattativa che va avanti con il Manchester United ormai da settimane.

Non è certo un segreto che la Roma sia sulle tracce di Jadon Sancho, un top player che si è un po perso negli ultimi anni, ma che proprio grazie a Gasperini potrebbe tornare ad altissimi livelli. sembra che però nelle ultime ore, Sancho abbia deciso, dopo settimane di riflessione, di rifiutare l’offerta della Roma, con Massara che, consapevole del poco tempo a disposizione prima della chiusura del mercato, ha deciso di puntare su Tyrique George, giovane talento del Chelsea.