Rumors dalla Nigeria: Osimhen non vuole presentarsi in ritiro I Minacce al Napoli: vuole andare solo lì e RIFIUTA il Galataray

Clamoroso, adesso tra Osimhen e il Napoli la rottura è totale: l’attaccante non vuole presentarsi al ritiro, è andato su tutte le furie.
Alla fine Antonio Conte ha scelto, convinto dalle parole e dalle promesse di De Laurentiis e Manna, di restare a Napoli per non disperdere il grande lavoro fatto al suo primo anno, e tentare dunque di difendere il titolo di Campioni d’Italia e aprire un ciclo vincente nella città partenopea.
Una scelta tutt’altra che scontata, anche perché non è certo un segreto che il tecnico leccese, all’indomani della vittoria dello scudetto, fosse ad un passo dall’addio.
Conte era arrivato a Napoli all’inizio della scorsa estate, accettando l’offerta di De Laurentiis dopo un lungo corteggiamento e dietro la promessa di una campagna acquisti importante che avrebbe colmato le lacune della rosa.
Così è stato, ma come ha avuto modo di spiegare in seguito l’allenatore del Napoli, il fatto che calciatori fondamentali come McTominay e Lukaku siano arrivati a campionato già iniziato, e che un top player come Kvaratskhelia sia stata venduto a Gennaio senza essere sostituto, sono errori che il tecnico ha inizialmente considerato come imperdonabili è che l’hanno portato ad un passo dal lasciare il Napoli dopo la vittoria del quarto scudetto della storia del club.
De Laurentiis pronto ad aprire un ciclo vincente a Napoli
Alla fine però, De Laurentiis si è dimostrato consapevole degli errori fatti nella scorsa stagione e negli ultimi colloqui avuti con il tecnico, è riuscito a convincerlo a tornare sui suoi passi.
Ancora una volta naturalmente, nella scelta fatta da Conte è stato decisivo il fatto che il club partenopeo è pronto a immettere la liquidità necessaria per migliorare la squadra sul mercato in modo importante. Anche perché non bisogna dimenticare che lo scorso anno il Napoli ha avuto il solo campionato da giocare mentre in questa stagione sarà coinvolta in diverse competizioni che la porteranno a giocare ogni tre giorni.

Rottura tra Osimhen e il Napoli: ecco perchè non vuole presentarsi in ritiro
Resta però da risolvere la questione che riguarda Osimhen, perché è evidente che per poter accontentare il tecnico leccese in tutte le sue richieste, c’è un bisogno disperato di incassare i soldi che arriveranno dalla sua cessione.
L’addio dell’attaccante nigeriano dal Napoli sembrava ad un passo, con il Galatasaray che si era finalmente decisa a presentare i 75 milioni di euro chiesti dai partenopei. Nelle ultime ore però, è emersa una clamorosa indiscrezione. Il Napoli avrebbe in realtà rifiutato l’offerta del club turco, a causa del fatto che il Galatasaray non ha presentato le garanzie bancarie necessarie. Una scelta che ha mandato su tutte le furie Osimhen che adesso ha minacciato il club campano di non presentarsi in ritiro.
