Connect with us

Video Juventus

Ronaldo sta bene e segna tre gol in Portogallo-Lituania (VIDEO)

Cristiano Ronaldo protagonista assoluto di Portogallo-Lituania con una tripletta: il numero 7 della Juventus sta benissimo e lo ha dimostrato

Published

on

Cristiano Ronaldo sta benissimo e lo ha dimostrato questa sera in Lituania-Portogallo mettendo a segno ben tre reti. L’avversario non era sicuramente tra i più irresistibili, ma il numero 7 della Juventus non ha denotato quelle difficoltà a correre, accelerare e calciare di cui si è parlato nei giorni scorsi. A giudicare da quanto visto questa sera, dunque, il 5 volte pallone d’oro è perfettamente abile e arruolabile.

Ronaldo: tre gol e sostituzione all’83’

Per sbloccare il risultato, il centravanti della Juve ha impiegato solo 7 minuti, anche se su calcio di rigore. Pregevole la rete del 2-0 messa a segno al 22’ con un potente tiro a giro all’incrocio dei pali alla sinistra del portiere lituano. Per la terza rete di CR7 bisogna invece attendere il 65’, quando il campione lusitano si libera in area di rigore e fredda l’estremo difensore avversario per il 6-0. In mezzo, le reti di Pizzi, Paciencia e Bernardo Silva. All’83’ Santos ha concesso la standing ovation al suo capitano sostituendolo in favore di Jota.

Curiosità: dopo la sostituzione, Ronaldo è rimasto a bordo campo senza rientrare negli spogliatoio e concedendo anche un selfie ad tifoso con la maglia della Juventus.