Connect with us

Interviste

Ronaldo, segnali a Sarri? “Tridente anche contro squadre più forti”

Ronaldo è ottimista sul fatto che la Juventus possa giocare con tre attaccanti anche contro avversari più forti dell’Udinese: le sue parole a Sky Sport

Published

on

Cristiano Ronaldo è sicuro: l’esperimento di oggi contro l’Udinese può essere ripetuto in futuro. È un chiaro messaggio a Maurizio Sarri quello del numero 7 della Juventus, che al termine del match a Sky Sport ha promosso lo schieramento con tre attaccanti di ruolo. “Il tridente? Possiamo farlo anche contro squadre più importanti”, dichiara CR7, convinto che l’equilibrio di cui parla l’allenatore non preveda per forza l’utilizzo di calciatori più di copertura lì davanti.

> QUI VIDEO GOL E HIGHLIGHTS DI JUVENTUS-UDINESE 3-1

Ronaldo: “Meritavamo anche qualcosa in più”

Ronaldo è contento per la prestazione della squadra e quella personale, anzi il risultato gli sta anche un po’ stretto. “Era importante vincere e continuare a lottare – continua – Forse potevamo raccogliere qualcosa in più, ma siamo contenti di come è andata la partita. Abbiamo giocato molto bene ed è così che dobbiamo continuare. Con fiducia. Non importa la prestazione individuale, è più importante quella collettiva”. Infine, una battuta sulla lotta scudetto: “Vediamo cosa succederà stasera tra Fiorentina e Inter”, ha concluso Ronaldo in attesa del posticipo di stasera.