ROMA, fumata bianca: accordo chiuso in serata I Contratto fino a Giugno 2030

Accordo fino al 2030
Roma, Massara pronto a chiudere per il big – JMania.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, passi in avanti importanti per il tesseramento del calciatore: pronto contratto fino al 2030

Nonostante sia stata una amichevole quella contro l’Aston Villa è una uscita assolutamente da dimenticare per la Roma. Un 4-0 che fa capire che mister Gasperini deve ancora lavorare molto e che, molto probabilmente, servono altri rinforzi.

Su questo, però, il tecnico di Grugliasco è sempre stato molto chiaro con la società: si aspetta dei nuovi calciatori. Ed anche alla svelta visto che la prima di campionato, quella in programma sabato 23 agosto contro il Bologna, è più vicina che mai.

La dirigenza lo sa benissimo ed è per questo motivo che sta sempre monitorando la situazione. Anche perché il ds Massara, secondo quanto annunciato dal giornalista ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, avrebbe trovato l’accordo con un calciatore.

Lo stesso che è pronto a firmare il contratto con i giallorossi. Si parla, infatti, di un accordo fino al 30 giugno 2030. Di ufficiale non c’è ancora nulla, anche se la trattativa va avanti senza sosta.

Calciomercato Roma, passi in avanti per il nuovo acquisto: le ultime

L’obiettivo della Roma non è solamente quello di cercare un altro centravanti (magari che possa sostituire il possibile partente Artem Dovbyk), ma anche rinforzare il reparto difensivo. Il nome più gettonato, in questi ultimi giorni, porta a quello di Jan Ziolkowski. Si tratta di un classe 2005. Nonostante la giovane età è considerato un punto di riferimento per il Legia Varsavia. Difensore centrale sembra essere molto vicino alla firma.

Conferme in merito arrivano anche grazie ad alcuni media e fonti sportive polacche. La Roma pare aver raggiunto ogni tipo di accordo con la società e, soprattutto, con il calciatore. Lo stesso desideroso di vestire la maglia giallorossa e di continuare in Italia il proprio percorso di crescita calcistico.

Le ultime dal calciomercato giallorosso
Ziolkowski sempre più vicino alla Roma – JMania.it (Foto X)

Calciomercato Roma, affare in dirittura d’arrivo: sta per arrivare la fumata bianca

Possibile che il trasferimento possa essere completato nei prossimi giorni. Si parla di una trattativa di 6 milioni di euro + 1.5 di bonus. Una intesa, però, ancora non è stata trovata in maniera ufficiale ma le parti sembrano essere molto vicine.

Il calciatore ha fatto chiaramente capire di volere solo ed esclusivamente la Roma. Tanto da rifiutare le proposte arrivate dall’Udinese e dal Borussia Monchegladbach.