Roma, che beffa, te l’ha soffiato il SASSUOLO I I tifosi sono increduli: ufficiale, il centrocampista in neroverde

La Roma si è vista soffiare un giocatore dal Sassuolo, smacco inaspettato per i giallorossi, i tifosi stentano a crederci
Il Sassuolo è tornato in serie A dopo un anno di purgatorio e lo hanno fatto vincendo il campionato cadetto, con ampio merito e potendo disporre di giocatori di categoria superiore, come gli esterni d’attacco Domenico Berardi, rimasto e destinato a diventare una bandiera del club, e Laurienté, dato per partente e poi rimasto a Reggio Emilia.
L’attacco dei neroverdi potrà contare anche su un centravanti del calibro di Pinamonti, reduce da una buona stagione al Genoa. Molti i rientranti dal prestito che si sono aggregati al gruppo guidato da Fabio Grosso, oltre a due giocatori del Venezia come Candè e Idzes.
L’obiettivo è quello di salvarsi e l’organico ha le potenzialità per raggiungere questo traguardo. Gli emiliani potranno contare anche sul prezioso apporto di un profilo di caratura internazionale, con un passato alla Roma.
Con i giallorossi ha disputato la finale di Europa League due anni fa, prima di accasarsi al Lione. Per lui una carriera di alto livello, che lo ha visto protagonista anche con la maglia del Chelsea e adesso ha accettato la proposta dell’ambiziosa società neroverde.
Il Sassuolo si aggiudica il cartellino dell’ex Roma, colpo d’esperienza per gli emiliani
Il Sassuolo si è assicurato le prestazioni di Nemanja Matic che torna così in Italia. Il serbo ha firmato un contratto annuale, con il rinnovo automatico nel caso del raggiungimento di determinate condizioni.
Per lui un anno nella Capitale prima di trasferirsi in Francia. Dopo essersi svincolato ha atteso di ricevere offerte interessanti e ha, infine, scelto di accasarsi in Emilia, convinto dal progetto e dalla capacità di mister Grosso.

Il Sassuolo conclude il proprio mercato con un acquisto di livello internazionale
Il Sassuolo rinforza la mediana con un giocatore d’esperienza che avrà il compito di portare equilibrio tra i reparti e combattere in mezzo al campo per recuperare il pallone, trasformando l’azione da difensiva a offensiva.
La lotta salvezza si annuncia serrata e potere disporre all’interno dello spogliatoio di un giocatore così carismatico potrà risultare utile nel momento cruciale di una stagione in cui i neroverdi dovranno soffrire.
