Ritiro Juventus, il racconto della prima giornata: Douglas Luiz, Vlahovic, Joao Mario
Ritiro Juventus, il racconto della prima giornata sotto gli ordini di Igor Tudor: Douglas Luiz, Vlahovic, Joao Mario. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

(Inviato Tommaso Vottero) – La Juventus, nella giornata odierna, ha iniziato ufficialmente la preparazione alla Continassa per la stagione 2025/2026. I bianconeri, infatti, questa mattina si sono ritrovati per affrontare i primi allenamenti. Di seguito riportato il racconto della giornata.
Ritiro Juventus: l’arrivo di Joao Mario per le visite mediche
Circa alle 8:45 Joao Mario si è presentato al J/Medical per svolgere le visite mediche. Il nuovo acquisto della Juventus, davanti ad una folla contenuta di tifosi, prima di entrare presso la struttura ha firmato autografi e scattato selfie. Assieme a lui si sono presentati anche Arthur, Tiago Djalo’ e Cabal.
Ritiro Juventus: Miretti il primo ad arrivare alla Continassa
Circa alla stessa ora di Joao Mario Miretti si è presentato alla Continassa. Dopo di lui, a ruota libera, si sono presentati quasi tutti i componenti della rosa, compreso Dusan Vlahovic. Nonostante le numerosi voci di mercato si è allenato regolarmente, sia al mattino che al pomeriggio.

Ritiro Juventus, gli assenti: Douglas Luiz l’unico non giustificato
Quest’oggi non si sono presentati Jonathan David, Francisco Conceicao e Douglas Luiz. L’unico senza giustificazione è il brasiliano: ha deciso di propria spontanea volontà di non esserci a questi allenamenti. Per lui, dunque, è pronta una sanzione disciplinare della società, che non ha gradito in alcun modo il suo comportamento.
