Calciomercato Juventus

Rinnovo Dybala: tutto rinviato a fine novembre

La firma è attesa dopo la prossima sosta per le nazionali

Per il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus bisognerà attendere ancora qualche settimana. Tornato a giocare ad alti livelli, il numero 10 bianconero ha già deciso di proseguire la sua carriera a Torino nonostante il contratto in scadenza a giugno 2022. La trattativa per il prolungamento va avanti da tempo, ma la firma continua a slittare. Sembrava che i primi giorni di novembre potessero essere quelli buoni per l’annuncio ufficiale, ma non sarà così.

Paulo Dybala partirà dopo la gara con la Fiorentina per l’Argentina e solo al rientro dalla sosta sarà in Italia il suo agente Jorge Antun. I due faranno il viaggio assieme dopo il 17 novembre e da lì in poi ogni giorno sarà buono per la firma del rinnovo. Insomma, tra la terza e la quarta settimana di novembre la telenovela dovrebbe finire.

Soulé: prima chiamata con l’Argentina dei grandi

Intanto, il ct dell’Argentina Scaloni ha fatto un grande regalo a Matias Soulé: il classe 2003 che gioca con l’Under 23 della Juventus, è stato convocato assieme a Dybala dalla nazionale maggiore del suo Paese. Prima chiamata assoluta per il ragazzo che piace molto a Massimiliano Allegri e che presto potrebbe avere spazio anche in prima squadra alla Juve.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni