Renica (ex Napoli): “Juve aiutata? Basta con questi alibi da parte di chi non vince”

L’ex difensore del Napoli, Alessandro Renica, difende la Juventus dalle nuove accuse che gli vengono mosse all’indomani della Supercoppa vinta con il Milan

Alessandro Renica, sei anni e due scudetti con la maglia del Napoli, difende la Juve. Avete letto bene ed è a tutti gli effetti una voce fuori dal coro quella dell’ex difensore partenopeo all’indomani della Supercoppa Italiana vinta dai bianconeri contro il Milan. Nonostante arbitri e Var sembra abbiano sbagliato da ambo le parti (la Juventus lamenta la mancata concessione di due rigori, uno per mani di Zapata e un atterramento di Ronaldo), oggi si parla solo di presunti episodi che hanno danneggiato i rossoneri. “Juve aiutata in Supercoppa? Dico la verità: basta parlare delle stesse cose. Da 40 anni – le parole del difensore ex Napoli riportate da Tuttojuve – sento sempre gli stessi discorsi, tanto alcune volte si parla di favori per la Juve così da creare alibi per le mancate vittorie. Non mi interessano più queste cose…”.

Parole che molto probabilmente gli causeranno un bel po’ di antipatie nella tifoseria, quella del Napoli, per la quale è stato per tanti anni un vero e proprio idolo, essendo stato parte del ciclo più vincente della storia di quel club.