Real Madrid-Juventus, le probabili formazioni della sfida valevole l’accesso ai quarti di finale del Mondiale per Club. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera
L’attesa sta finalmente per finire. Nella giornata di oggi Real Madrid e Juventus si daranno battaglia alla ricerca dell’accesso per i quarti di finale del Mondiale per Club. Per ambo le squadre sarà la prima partita da dentro o fuori della competizione: vietato commettere passi falsi.
Di seguito riportate tutte le info su questa grande sfida con le formazioni ufficiali che manderanno in campo Igor Tudor e Xabi Alonso.
REAL MADRID (3-5-2): Courtois, Rudiger, Tchouameni, Huijsen; Alexander Arnold, Valverde, Guler, Bellingham Fran Garcia; Vinicius, Gonzalo. Allenatore Xabi Alonso.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Rugani, Kelly; Costa, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Kolo Muani. Allenatore Igor Tudor.
La Juventus è pronta ad effettuare qualche cambio. Partendo dalla difesa al centro è previsto l’ingresso di Daniele Rugani con ai lati Lloyd Kelly e Kalulu. A centrocampo, invece, spazio a Alberto Costa esterno al posto di McKennie.
Infine, rispetto a quanto visto contro il Manchester City, tornerà il super attacco composto da Kolo Muani, Yildiz e Conceicao.