Juve, domani si ricomincia: ci sarà anche Rabiot?

La Juve aspetta Rabiot. Il francese non ha partecipato alla tournée negli Stati Uniti per un problema al polpaccio. Quasi recuperato. Per la gioia di Allegri che aspetta di reintegrarlo in squadra.

Ultimo giorno di riposo per la Juve, prima del ritorno in campo. Domani alla Continassa i bianconeri si ritrovano per riprendere la preparazione in vista dell’inizio della stagione. Il 9 agosto è previsto l’allenamento a porte aperte all’Allianz Stadium davanti ai tifosi, mentre il 12 appuntamento a Cesena per l’ultima amichevole contro l’Atalanta prima dell’inizio della Serie A alla Dacia Arena con l’Udinese. Rientro sul campo del JTC per tutti i giocatori impegnati nella tournée negli Stati Uniti, mentre per chi non è partito l’occasione di ritrovare i compagni. E riprendere la marcia.

Juve, Allegri aspetta Rabiot: problema muscolare superato, pronto a rientrare in gruppo

rabiot juve allenamento allegri
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Tra i giocatori che non si sono visti negli USA c’è anche Adrien Rabiot. Il francese ha rinnovato per un’altra stagione e sarà ancora un giocatore della Juve, anche se l’annata è cominciata con il problema al polpaccio che lo ha costretto a fermarsi. Palestra e piscina alla Continassa per recuperare. A già da domani dovrebbe essere in gruppo. Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport infatti il centrocampista dovrebbe partecipare alla seduta con i compagni e puntare al debutto stagionale contro l’Udinese.