Rabiot in Serie A: capovolgimento totale dell’Ultim’ora I NON SE LO ASPETTAVA NESSUNO: tifosi spiazzati

Adrien Rabiot verso un clamoroso ritorno in Serie A, nessuno se lo sarebbe mai aspettato: gli ultimi aggiornamenti
In Francia, in particolar modo in quel di Marsiglia, in questi giorni non si sta parlando d’altro se non della violenta rissa che è avvenuta nello spogliatoio della squadra francese. Il tutto al termine del primo match di campionato perso dalla squadra allenata da De Zerbi.
Tra i protagonisti di quanto successo anche una vecchia conoscenza della Serie A. Si tratta di Adrien Rabiot che, secondo quanto confermato da alcune fonti e media sportivi transalpini, sarebbe stato coinvolto in una violenta rissa insieme al compagno Jonathan Rowe (ora al Bologna).
La decisione del club marsigliese è stata categorica: tutti e due i calciatori sono finiti fuori rosa e, di conseguenza, sul mercato. Se l’attaccante ha firmato per i felsinei, in Italia potrebbe finirci nuovamente il centrocampista francese.
L’essere finito fuori rosa, infatti, non è altro che una buona notizia per uno dei club maggiormente interessati all’ex Juventus. Anche se, allo stesso tempo, bisogna fare molto presto visto che la sessione estiva del calciomercato sta per giungere al termine.
Rabiot in Serie A, operazione possibile: gli ultimi aggiornamenti
Dopo pochi giorni dall’accaduto sono arrivate le scuse da parte del 30enne. Secondo quanto annunciato dal quotidiano l’Equipe pare che il calciatore avrebbe addirittura accettato l’idea di un rinnovo oltre il 2026. Smentendo, in questo modo, quello che affermavano i dirigenti che erano terrorizzati all’idea di perderlo a parametro zero. Questo, però, non cancella assolutamente il fatto che altri club stiamo monitorando il terreno per assicurarsi le prestazioni del nativo di Saint-Maurice.
Se da una parte c’è un De Zerbi che è disposto a perdonare uno dei suoi punti di riferimento della squadra, dall’altra c’è sempre l’idea di una possibile cessione del calciatore. Il presidente Longoria ed il ds Benatia si aspettavano un “mea culpa“, da parte del calciatore, immediato. Cosa che, appunto, non è avvenuta subito ma solamente dopo pochi giorni dall’accaduto. Se per Rabiot ci sono le condizioni di rinnovare, dalla dirigenza arrivano pensieri opposti. Soprattutto dopo l’uscita della madre ed agente Veronique.

Rabiot, col Marsiglia sembra essere finita: il club di Serie A monitora la situazione
Insomma, una situazione in bilico. La Serie A, intanto, osserva con attenzione quanto sta accadendo. Soprattutto il Milan ed, in particolar modo, il tecnico Massimiliano Allegri. Non è un mistero che i due, dal punto di vista lavorativo e calcistico, abbiano stretto un ottimo rapporto ai tempi della Juventus. La speranza del tecnico livornese è quella di poterlo riabbracciare quanto prima e, soprattutto, averlo a disposizione.
Intanto, però, anche l’Inter (anche se in maniera decisamente più timida) osserva la situazione. Inoltre gli interessamenti per il calciatore arrivano anche dall’estero. In particolar modo dalla Premier League e dalla Turchia dove West Ham, Aston Villa e Galatasaray aspettano. Come annunciato in precedenza, però, bisogna fare molto presto visto che il 1° settembre non è mai stato così vicino.
