Rabiot ci sarà contro il Frosinone: il francese si allena in gruppo

Arrivano buone notizie dalla Continassa per la Juventus. Adrien Rabiot è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l’infortunio.

Giungono buone notizie, anzi ottime notizie, dal campo di allenamento della Continassa. La Juventus è tornata al lavoro sotto la guida di Massimiliano Allegri per preparare la trasferta di sabato contro un Frosinone in grande spolvero dopo il 4-0 rifilato al Napoli in Coppa Italia. Trasferta in Ciociaria alla quale con ogni probabilità anche Adrien Rabiot. Il francese infatti pare aver smaltito la botta al costato rimediata la settimana scorsa. Conferme che arrivano anche dal campo.

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Rabiot torna a disposizione di Allegri: possibile una maglia da titolare

Nella gara della scorsa settimana contro il Genoa, il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot aveva accusato una botta al costato che è stata smaltita nel giro di poco dal giocatore che, come riportato da Gianluca Di Marzio, quest’oggi è tornato ad allenarsi con il resto dei compagni alla Continassa. L’ex PSG dunque sarà a disposizione di Allegri in vista della gara contro il Frosinone e si candiderà sicuramente per una maglia da titolare. Nel caso in cui il tecnico livornese dovesse decidere di non rischiarlo dal primo minuto, potrebbe toccare a Nicolussi Caviglia sostituirlo.