Quattro calciatori tutti per lei: Vanessa, l’amante dei professionisti I Scandalo sui tabloid, ecco i nomi: ma c’è ancora un mistero

L'amante dei calciatori
La vicenda di Vanessa Perroncel – JMania.it (Foto X)

La curiosa vicenda di Vanessa Perroncel, soprannominata l’amante dei calciatori: scandalo sui tabloid, con tanto di mistero

Negli ultimi anni ha catturato le pagine del gossip e dei tabloid inglesi per via delle sue relazioni avute con calciatori professionisti.

Il suo nome è Vanessa Perroncel, ex modella francese (specializzata in biancheria intima). Nativa della Costa Azzurra. Nel corso della sua vita ha lavorato anche nel mondo dell’accoglienza notturna.

Il suo nome, però, è passato alla storia dei giornali per una sua grande passione per una squadra inglese. Non solo dal punto di vista del tifo, ma anche in termini amorosi.

Secondo quanto annunciato da più fonti e media inglesi la donna avrebbe avuto, addirittura, ben quattro relazioni con altrettanti calciatori diversi che militavano nella stessa squadra.

La vicenda di Vanessa, la relazione con quattro atleti della stessa squadra

La sua passione per i “Blues”, ovvero per il Chelsea, non era passata inosservata. Il tutto avvenne nel 2004 quando era fidanzata l’ex calciatore della squadra inglese, Wayne Bridge. La loto storia d’amore è durata quattro anni con la nascita (2006) del loro figlio Jaydon. Anche se, allo stesso tempo, aveva avuto anche altre relazioni “intime” con almeno quattro calciatori che militavano nel club. Tra questi il capitano della nazionale inglese e della squadra, John Terry, Adrian Mutu, Eidur Gudjohnsen ed un altro calciatore anche se la sua identità non è mai stata rivelata.

Lo scandalo scoppiò quando vennero pubblicate delle notizie in merito ad una relazione clandestina con Terry che, all’epoca dei fatti, era anche un grande amico di Bridge. Dopo il diffondersi dello scandalo quest’ultimo chiese alla società di essere ceduto: prima in prestito al Fulham e poi a titolo definitivo al Manchester City. Iconica una immagine di quando le due squadre si affrontarono in campionato dove, al momento dei saluti, Bridge tirò la mano all’indietro pur di non salutare Terry.

Lo scandalo che fece molto rumore nel Regno Unito
John Terry è stato uno degli amanti di Vanessa Perroncel – JMania.it (Foto LaPresse)

Lo scandalo Vanessa Perroncel, le accuse respinte e non solo

In questi anni l’ex modella ha sempre respinto le critiche e le accuse di essere una “serial lover”. Altro che “Super WAG” come la definivano i più importanti tabloid britannici. Nel corso di una intervista che rilasciò ai microfoni del “The Guardian” denunciò una violazione della privacy. Riguardavano gossip sessuali, informazioni completamente inventate sulla sua famiglia e addirittura la morte drammatica del padre che era stata distorta dai giornali.

Facilitò anche la rimozione delle restrizioni legali che erano state imposte, all’inizio, ai media permettendo la pubblicazione della storia con Terry. Un caso che sollevo parecchie questioni sulla privacy delle donne nel mondo del calcio.