Purtroppo non potrà aiutarci: Como-Juventus, il big match perde il protagonista | Compagni persi senza di lui

Salta la sfida
Non ci sarà in Como-Juventus – JMania.it (Screenshot video YouTube(

Non potrà essere a disposizione per la sfida in Como-Juventus, il big match perde il grande protagonista: non potrà aiutare i suoi compagni

Alle ore 12:30 di domenica 19 ottobre, per la settima giornata di campionato, andrà in scena la partita che vedrà scendere in campo il Como e la Juventus. Nella passata stagione, in entrambe le occasioni, ad avere la meglio furono i bianconeri.

All’epoca dei fatti ancora allenati da Thiago Motta che, da lì in poi, avrebbe vissuto le ultime settimane sulla panchina della “Vecchia Signora”. Rispetto a pochi mesi fa, però, i lanari di Cesc Fabregas sono cambiati eccome.

Si sono, senza ombra di dubbio, rinforzati ed hanno fatto capire di non avere problemi a spendere un bel po’ di soldini per quanto riguarda il calciomercato. Se lo scorso anno l’obiettivo era quello di conquistare la salvezza, adesso è quello di agguantare un posto in Europa.

A due giorni dalla sfida, però, arriva una brutta notizia: il calciatore non potrà far parte del match. Inutile anche provarci: l’infortunio lo ha messo ko e lo ha condizionato ad un periodo di riposo forzato.

Niente Como-Juventus, non sarà della partita: si accomoderà in tribuna

Una brutta notizia per la squadra lombarda e, soprattutto, per mister Fabregas. Per quanto riguarda il reparto offensivo non potrà contare su una delle sorprese di questo inizio stagione come Jayden Addai. Il calciatore, pochi giorni fa, si è infortunato con la nazionale olandese. Secondo quanto comunicato dalla Federazione Oranje pare che abbia rimediato una lesione al muscolo bicipite femorale della coscia destra.

Dopo essersi sottoposto ad esami medici il risultato che, purtroppo, in molti si aspettavano: c’è lesione. Il calciatore, però, non ha voluto perdere altro tempo ed ha iniziato il trattamento. Le sue condizioni, fa sapere il club, verranno monitorate giorno per giorno. E’ ancora presto per stabilire i tempi di recupero. Quel che è certo, però, è che Addai non potrà aiutare i suoi compagni di squadra per la sfida di domenica ad ora di pranzo.

Lesione al bicipite per Addai
Infortunio per Addai con la nazionale olandese – JMania.it (Screenshot video YouTube)

Niente Como-Juventus, confermata la lesione al muscolo bicipite

A meno di clamorosi colpi di scena il classe 2005 dovrà rimanere fuori dai giochi per almeno un mese. Un problema non di poco conto per l’allenatore spagnolo che puntava molto su di lui. Lo confermano le 6 presenze (tra campionato e Coppa Italia) ed una rete in queste prime partite della stagione.

Non se la sta passando bene neanche la Juventus che, come rivelato in questi giorni, dovrà fare a meno di Bremer. Il leader difensivo bianconero, dopo la nuova operazione, resterà fermo almeno due mesi.