Probabili formazioni Juventus-Udinese, difesa rimaneggiata per Igor Tudor: la scelta su Dusan Vlahovic. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera
Il grande giorno della partita è arrivato. Questa sera, all’Allianz Stadium (ultima partita casalinga della stagione), la Juventus scenderà in campo contro l’Udinese in una sfida che vale tantissimo in ottica qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
A due giornate dalla fine del campionato i bianconeri hanno il destino tra le proprie mani: battendo Udinese e Venezia sarebbe quarta. La sfida contro la squadra allenata da Kosta Runjaic, comunque, non sarà per nulla facile. Igor Tudor, infatti, dovrà tenere conto di tante assenze importanti per squalifica o infortuni: di seguito riportate le probabili formazioni.
JUVENTUS (4-4-2): Di Gregorio; Alberto Costa, Renato Veiga, Kelly, Cambiaso; Weah, McKennie, Locatelli, Nico Gonzalez; Yildiz; Kolo Muani.
UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Rui Modesto, Pajero, Karlstrom, Kamara; Atta, Zarraga; Davis. Allenatore Kosta Runjaic.
Igor Tudor, dunque, ha dovuto reinventarsi la difesa a causa delle numerose assenze. Come annunciato venerdì in conferenza stampa Federico Gatti non partirà titolare perché ha pochi minuti nelle gambe, circa quanti mostrati nella partita pareggiata contro la Lazio per 1-1.
A centrocampo, invece, Teun Koopmeiners non ce l’hanno fatta e non saranno della partita, oltre a Khéphren Thuram squalificato. In attacco, infine, è da segnalare il ritorno di Kenan Yildiz dalla squalifica. Al fianco del numero 10 bianconero giocheranno Randal Kolo Muani (preferito a Dusan Vlahovic) e Nico Gonzalez.