Dal Portogallo: Cancelo vicino al Manchester City

Il quotidiano portoghese Record conferma che l’avventura di Cancelo alla Juventus potrebbe già essere conclusa: ma non era Allegri a volerlo cedere?

Le voci sull’addio di Joao Cancelo alla Juventus non si placano. Sembrava che a volere la cessione del laterale lusitano fosse Massimiliano Allegri, ma a leggere la stampa nazionale e internazionale, la regia sarebbe proprio della dirigenza bianconera. Insomma, se alla fine Cancelo lasciasse davvero Torino, un bel po’ di leoni da tastiera dovrebbe chiedere scusa al tecnico livornese. Dopo le voci dei giorni scorsi riportate dai media nostrani, infatti, oggi sono i portoghesi di Record a parlare del divorzio tra l’ex Valencia e la Vecchia Signora.

Stando a quanto scrivono oggi i colleghi lusitani, dopo aver acquistato Cancelo dal Valencia per circa 40 milioni, la Juventus sarebbe vicina alla cessione al Manchester City per qualcosa come 60 milioni di euro. I Citizens avrebbero così sbaragliato la concorrenza dei cugini dello United. Il portoghese, 34 presenze in stagione, consentirebbe alla dirigenza bianconera di ascrivere a bilancio un’importante plusvalenza. Resta da capire, però, chi arriverà al suo posto.