Pogba può ancora partire: nuovo tentativo dall’Arabia

Secondo quanto riporta Tuttosport, non è ancora finita tra Paul Pogba e l’Arabia Saudita. Il club è pronto ad un nuovo tentativo. Tutti i dettagli

Pogba, l'Arabia è ancora in agguato: nuova offerta
Pogba, l’Arabia è ancora in agguato: nuova offerta (Getty Images) – jmania.it

Paul Pogba ha la grande volontà di riscattarsi nel corso della prossima stagione, e di farlo nel calcio che conta con la maglia della Juventus. Servirà, però, che stavolta il fisico lo accompagni e non lo lasci ai soliti problemi. Passare un’altra stagione come quella scorsa potrebbe significare salutare definitivamente il campo. Ad ogni modo, il Polpo sembra avere le giuste intenzioni, e non a caso ha rifiutato la ricchissima offerta dall’Arabia Saudita, con precisione dell’Al Ittihad. Ma potrebbe non essere finita. Secondo Tuttosport potrebbe verificarsi una scenario particolare.

Pogba in Arabia: è ancora possibile

Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo torinese, l’Al Ittihad potrebbe ritentare l’assalto a Paul Pogba tra qualche settimana. Ricordiamo che il francese ha rifiutato un triennale da 30 milioni netti a stagione qualche settimana fa. Ma il club di Benzema e Kante vorrebbe approfittare della finestra di mercato tardiva per strappare il giocatore alla Juventus. Infatti, il mercato arabo si concluderà il 20 settembre, circa tre settimane dopo quello europeo. Secondo Tuttosport, quello può essere il giusto lasso di tempo per un nuova offerta. La Juventus, se dovesse verificarsi tale scenario, prenderebbe concretamente in considerazione la cosa, ma la volontà del giocatore rimarrebbe al primo posto.