Pogba, la Juve ritratta: incontro tra Giuntoli e Pimenta

Tuttosport parla di un incontro in programma tra Giuntoli e Pimenta per ridiscutere la situazione di Pogba alla Juventus. Tutti i dettagli di seguito 

Pogba è ricaduto in un infortunio, stavolta per fortuna leggero. Gli esami strumentali dopo la gara di Empoli hanno escluso lesioni. Per lui si è trattato di un sovraccarico muscolare, e potrebbe già esserci dopo la sosta nella prossima di campionato contro la Lazio. Le sensazioni sono anzi molto positive. Ma, inevitabilmente, la Juventus sente l’obbligo di rivedere i conti e tutelarsi in merito alla questione Pogba. Se è vero che il francese è un calciatore speciale per la Vecchia Signora, nonostante gli acciacchi, è altrettanto vero che passa più tempo fuori che in campo. Giuntoli ha dunque programmato un incontro con Pimenta, agente del Polpo.

Pogba, Giuntoli cambia le condizioni

Come riferisce Tuttosport, nel mese di settembre dovrebbe svolgersi un summit importante tra Cristiano Giuntoli e Rafaela Pimenta. L’obiettivo del DT bianconero è quello di modificare l’accordo che lega Pogba alla Juventus. Attualmente sono 8 i milioni netti che il centrocampista guadagna a Torino a stagione. Meno col decreto crescita, ma i bonus fanno aumentare di molto la cifra. Troppo per un calciatore, come accennato, così spesso assente e dalla condizione fisica precaria. Assodato che il suo futuro sarà alla Juve, con il mercato in Arabia Saudita verso la chiusura, Pogba dovrà però accontentarsi, in maniera onesta, di qualcosa in meno. Anche perché il suo contratto è ancora lungo (2026). Dunque, Giuntoli cercherà l’accordo al ribasso con l’agente Rafaela Pimenta.