Pogba, niente miracolo: le sue condizioni dopo gli esami

È arrivato l’aggiornamento circa le condizioni di Paul Pogba. Dopo l’infortunio subito contro la Cremonese, gli esami hanno evidenziato una lesione che costringe il Polpo a fermarsi ancora. Rientro previsto nella prossima stagione.

Stagione sfortunata, qualche scelta rivedibile e arrivederci all’anno prossimo. Paul Pogba saluta la travagliata annata 2022-23 con l’ennesimo infortunio. Contro la Cremonese, alla prima da titolare dopo oltre un anno, il Polpo ha subito un altro ko. Ancora muscolare, che lo obbliga a salutare anticipatamente questa stagione. Peccato per lui e per la Juve, perché nelle ultime uscite aveva mostrato una crescita di condizione non indifferente.

Juve, le condizioni di Pogba dopo gli esami: stagione finita e arrivederci all’anno prossimo

pogba-condizioni-infortunio-rientro-cremonese-juve
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Questo il comunicato che la Juve ha emesso circa le condizioni di Paul Pogba. Dopo l’infortunio di ieri contro la Cremonese, il francese si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare. In frantumi le speranze che fosse solo un affaticamento e dunque arrivederci alla prossima stagione.

Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Paul Pogba presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato il programma riabilitativo.