Pjanic dribbla le domande sul futuro: via per fare posto a Pogba alla Juve?

Miralem Pjanic “pizzicato” ieri sera a Milano ha dribblato le domande sul suo futuro alla Juve: va via per fare posto a Pogba?

Cosa ci faceva Miralem Pjanic ieri sera a Milano? Il centrocampista bosniaco della Juventus, dopo gli allenamenti di ieri, ha lasciato Torino per trasferirsi nel capoluogo lombardo. A che scopo? Sull’episodio si è molto ricamato, anche perché Pjanic è stato intercettato da Sportitalia mentre usciva dal ristorante all’interno del quale era in corso una cena tra l’agente Fali Ramadani e l’agente di Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini, alla presenza anche del ds della Fiorentina, Pantaleo Corvino. La cena, secondo i bene informati, aveva come tema il possibile trasferimento di Daniele Rugani al Chelsea, di cui si starebbe occupando proprio Ramadani per conto dell’agente Davide Torchia.

La presenza di Pjanic alla stessa ora e nello stesso ristorante, alimenta alcune indiscrezioni che circolano ormai da diverse ore e che parlano del possibile trasferimento in Premier League anche del centrocampista bosniaco della Juve. Intercettato da Sportitalia, l’ex centrocampista della Roma ha risposto alla domanda su Cristiano Ronaldo: “È un grande!”. Mentre a quella sul proprio futuro: “Resti alla Juve per giocare con CR7? “. “Ciao, buona serata”, ha dichiarato scappando via in macchina. Pare che dietro questo blitz milanese ci possa essere un’offerta importante da parte del Manchester City di Pep Guardiola.

Pjanic “libera” il ritorno di Pogba?

Con i soldi eventualmente incassati dall’addio di Pjanic, la dirigenza della Juventus potrebbe dare l’assalto a Paul Pogba, centrocampista francese del Manchester United che potrebbe tornare là dove è diventato grande. Il suo agente, Mino Raiola, starebbe però lavorando anche molto sul fronte spagnolo: per il Polpo ci sarebbe un discorso aperto con il Barcellona, club che sembrava molto interessato anche al bosniaco della Juventus. Il video realizzato con Matuidi subito dopo la conquista della Coppa del Mondo, però, fanno sognare ai tifosi bianconeri il ritorno di Pogba. In alternativa, potrebbe tornare in auge il nome di Sergej Milinkovic-Savic della Lazio, del quale ormai non si parla più da settimane.