Pioli-Milan, l’ex Milan è adesso il preferito: ci sono anche altri due nomi. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera
La Juventus sta attraversando una fase di estrema confusione. A circa 20 giorni dall’inizio del Mondiale per Club i bianconeri stanno cambiando completamente pelle in dirigenza, con l’addio imminente di Cristiano Giuntoli e gli innesti di Damien Comolli e Matteo Tognozzi.
Per quanto riguarda l’allenatore che siederà in panchina la prossima stagione la Vecchia Signora ha incassato due no importanti, vale a dire Antonio Conte e Gian Piero Gasperini. La volontà sembra quella di voler cambiare a prescindere Igor Tudor al termine del Mondiale per Club e, adesso, il nome di Stefano Pioli sta prendendo sempre più punti.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport il nome in cima alle preferenze è adesso quello di Stefano Pioli. L’allenatore ex Milan, con ogni probabilità, lascerà a breve l’Al Nassr, in modo da poter tornare a lavorare in Italia.
Su di lui c’è anche la Fiorentina, anche se la Juventus è attualmente in vantaggio. Due nomi che continuano a piacere tanto al club bianconero sono quelli di Roberto Mancini e Marco Silva. Il primo, reduce dalla brutta esperienza come CT dell’Arabia Saudita, è attualmente senza panchina; il secondo, invece, dovrebbe liberarsi dal Fulham.
Come accennato in precedenza, nonostante tutto, la Juventus ha manifestato la voglia di cambiare Igor Tudor, in qualsiasi modo andrà a finire il Mondiale per Club. Le alternative, però, in questo valzer di panchine, iniziano a scarseggiare.