PESCARA, il FIGLIOL PRODIGO FIRMA: finalmente è fatta, lo aspettavano tutti da una vita e l’Adriatico esplode

Il Pescara è sempre più vicino a riabbracciare il ritorno del figlio prodigo: contatti tra le due parti, i tifosi incrociano le dita
Se ne sta parlando già da diverse settimane, ma si tratta di una ipotesi di mercato che potrebbe concretizzarsi per davvero.
Ad essere felici i tifosi del Pescara che, per il ritorno in Serie B, sono pronti a riabbracciare il possibile ritorno del figliol prodigo.
Una possibilità, appunto, assolutamente da non scartare e da prendere in seria considerazione. Anche perché il club abruzzese ci crede eccome.
I contatti tra le due parti continuano. Il colpo di mercato, la chiusura di questa sessione estiva, potrebbe essere proprio quella del calciatore che ha fatto sognare i biancazzurri anni fa.
Pescara, il grande ritorno è sempre più vicino: le ultime
Per quanto riguarda Marco Verratti bisogna ancora aspettare visto che, il centrocampista, oltre ad avere una importante quota del club ha promesso di ritornare a vestire la maglia della squadra del cuore. Prima, però, un’altra avventura in Qatar con l’Al-Duhail. Chi, invece, potrebbe ritornare in Abruzzo è Gianluca Lapadula. Un nome che fa ancora emozionare i sostenitori biancazzurri visto che il nazionale peruviano, nella stagione 2015-2016, con i suoi gol (30) ha riportato il club in Serie A.
Il calciatore ritornerebbe a lavorare con Vincenzo Vivarini, allenatore che ha avuto nella sua esperienza di Teramo (dove mise a segno 21 reti). Per il momento, però, parlare di una trattativa importante tra le due parti è ancora molto presto. Anche se molto tempo a disposizione non c’è. Il Delfino, infatti, per questa stagione in cadetteria sono alla ricerca di un bomber che possa andare a rinforzare il reparto offensivo. Lo Spezia detiene il cartellino, anche se non ha ancora dato il definitivo “via libera” per la cessione del calciatore.

Pescara, si sogna il grande ritorno del bomber: contatti con l’agente
Secondo quanto annunciato dal “Secolo XIX” ci sarebbe stato un avvio di trattativa tra il club e l’agente del calciatore. Lo Spezia, però, non è stato ancora coinvolto. Il calciatore potrebbe rescindere con i liguri. Il suo ingaggio è pesante ed importante: ben 700mila euro a stagione. Il Pescara vorrebbe coprirne una parte, facendolo firmare fino al 2027.
La speranza, quindi, è quella di poterlo ingaggiare a parametro zero. Ma solo se l’atleta decidesse di rescindere. Il rapporto con Vivarini è sempre stato ottimo. Sin dai tempi del Teramo. L’allenatore, infatti, lo ha sempre considerato un elemento importante per la propria squadra. La trattativa, intanto, va avanti. Il sogno di rivedere Lapadula in Abruzzo può concretizzarsi.