“Perché devo andarmene proprio io?”: JUVE, RIFIUTO TOTALE, i piani di Comolli saltano tutti all’ultimo

Comolli
Comolli (Lapresse) – Jmania.it

Juventus, la decisione del bianconero manda all’aria i piani di Comolli: il dg è infuriato ma ha le mani legate. Cosa sta succedendo.

Antonio Cassano non sembra avere dubbi sul fatto che la vittoria ottenuta dalla Juventus all’esordio stagione contro il Parma, sia stata la miglior partita giocata dai bianconeri da quando il tecnico croato ha preso la guida della squadra.

Secondo l’opinionista sportivo infatti, la mano del tecnico della Vecchia Signora è già molto evidente a partire da un’intensità in campo che con Motta era sconosciuta. Anche il carattere da sergente di ferro secondo Cassano potrebbe inoltre aiutare l’ambiente a recuperare competitività, anche perchè effettivamente per il tecnico croato la parte atletica è fondamentale ed è disposto a rinunciare anche al giocatore tecnicamente più dotato se questo non è pronto a correre e sacrificarsi per la squadra.

E questo è ciò che serviva alla Juventus dopo tutti questi anni di crisi e di perenne confusione. E Cassano è così convinto della bontà del lavoro di Tudor ad arrivare ad affermare che nonostante una rosa ancora incompleta, la Juventus potrebbe comunque essere il terzo incomodo nella lotta scudetto tra Inter e Napoli.

Manca ancora un giorno alla chiusura del mercato, e non è affatto detto che Comolli non riesca a portare a Torino almeno un altro acquisto che sia funzionale al gioco del tecnico serbo.

Juventus, lo stallo su Vlahovic

Il problema però è che i bianconeri non sono ancora riusciti a vendere Vlahovic, e proprio utilizzando i soldi derivanti dalla sua cessione, speravano di poter aggiungere un ultimo e importante tassello alla rosa. Anche perché, il contratto dell’attaccante scade il prossimo anno e questo significa che a partire da Gennaio, Vlahovic sarà libero di firmare a parametro zero con qualunque club.

Una situazione che ha mandato su tutte le furie il dg Comolli che però non ha potuto fare altro che accettare la volontà del calciatore.

Vlahovic
Vlahovic (Lapresse) – Jmania.it

Clamoroso, Vlahovic ha deciso: resta a Torino

Anche perchè ci sono alcuni retroscena raccontati in questi giorni dalla Gazzetta dello Sport che sembrano aver messo un punto definitivo sulla questione. Da quanto racconta il giornale infatti, Vlahovic ha già deciso, dopo essersi consultato in queste settimane anche con la sua famiglia, che resterà a Torino e non accetterà dunque nessuna offerta che gli arriverà nei prossimi giorni.

Questa è dunque la volontà del serbo con Comolli che non può purtroppo che adeguarsi, e rinunciare probabilmente a completare la rosa della Juventus con un nuovo acquisto.