Juve, altro esubero out: Pellegrini a un passo dal Milan

Pellegrini è a un passo dal Milan. Un altro degli esuberi della Juve è vicino a lasciare Torino, con il terzino che ora si muove verso Milano dopo il sorpasso dei rossoneri alla Lazio.

La Juve deve ragionare sugli esuberi. Con l’esclusione dalla prossima Conference League, i bianconeri devono ridurre la rosa. Già alcuni giocatori sono fuori dal progetto ma anche altri lasceranno Torino con minori impegni in campo. Tra quelli che hanno le valigie già pronte da un po’ c’è Luca Pellegrini, rimasto alla Continassa con Bonucci, Zakaria e gli altri. Rientrato dal doppio prestito ad Eintracht Francoforte e Lazio, il terzino è pronto a ripartire ancora. E sembra esserci una nuova pista molto calda.

Mercato Juve, Pellegrini corre verso il Milan: sorpasso alla Lazio, prossimi giorni decisivi

pellegrini juve milan news ultime mercato
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Pellegrini corre verso il Milan. Dopo il corteggiamento della Lazio, i rossoneri provano il sorpasso. Stando a quanto riportato da Sportitalia infatti il terzino della Juve è diventato il preferito di Stefano Pioli, che a breve perderà Ballo Tourè. Servirà un vice Theo Hernandez e il classe ’99 è ora una pista molto concreta. I biancocelesti hanno il gradimento del giocatore ma al momento sono fermi a un prestito con diritto di riscatto. Il Milan invece sarebbe disposto a inserire un obbligo di riscatto sugli 8 milioni di euro, cifra richiesta dalla Juve per liberare Pellegrini.