Pazzesco COMO, accordo col MANCHESTER CITY: 13 milioni per l’asso sudamericano che ha stregato Fabregas

Calciomercato Como, in chiusura una importante trattativa con il Manchester City: affare da 13 milioni di euro
Se nella passata stagione l’obiettivo principale del Como era quello di conquistare una tranquilla salvezza (ottenuta con ben quattro giornate d’anticipo), in questo campionato i desideri dei lanari saranno sicuramente altri.
La volontà sia del club, ma anche della tifoseria, è quella di puntare sempre più in grande. Magari centrando un posto in Europa. Altro che sogno o desiderio: la proprietà ha tutte le possibilità (economiche soprattutto) per fare quello che vuole.
Ed intende farlo, ancora una volta, con Cesc Fabregas. Il tecnico spagnolo, nell’ultimo periodo accostato all’Inter dopo l’addio di Simone Inzaghi, è stato confermato dal club anche in vista della prossima stagione. Si ripartirà, ancora una volta, con lui.
Lo stesso allenatore, però, ha chiesto grandi sacrifici ed investimenti importanti in questa sessione estiva del calciomercato. Proprio come sta avvenendo adesso. Una importante trattativa, quella con il Manchester City, sta per andare in porto.
Calciomercato Como, Fabregas lo vuole a tutti i costi: affare con il City
In questo caso non si può di certo parlare di un “nuovo arrivo” per il Como visto che si tratta di un calciatore che mister Fabregas conosce molto bene visto che, appunto, lo ha allenato lo scorso anno. Ed intende farlo ancora per moltissimo altro tempo. Stiamo parlando di Maximo Perrone, di proprietà del Manchester City, ma ad un passo dal ritorno in Italia, Questa volta, però, a titolo definitivo.
Secondo quanto annunciato dal giornalista ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, sembra che i lanari siano ad un passo dal concludere (in positivo) la trattativa con la dirigenza inglese. Il centrocampista argentino arriverà per 13 milioni di euro ed è pronto a diventare, a tutti gli effetti, un nuovo rinforzo del club lombardo.

Calciomercato Como, importante acquisto dal City: pagato 13 milioni
Nella passata stagione il classe 2003 aveva collezionato 26 presenze in campionato senza mai trovare la via della rete, ma mettendo a segno 3 assist. Il suo ritorno lo ha voluto, a tutti i costi, proprio l’allenatore spagnolo che lo considera un punto fondamentale della linea mediana degli azzurri.
Allontanate, a questo punto, tutte le altre voci di mercato che lo volevano vicino ad altre squadre. L’intenzione del calciatore era quella di ritornare in Italia, ma solamente per vestire la maglia del Como. Un desiderio che è stato finalmente realizzato.
