Paura in casa Juve, si è accasciato a terra dopo la partita | Compagni col fiato sospeso: stadio ammutolito

Compagni col fiato sospeso
Si è accasciato a terra dopo la partita – JMania.it (Foto X)

Momenti di paura in casa Juventus, si è accasciato a terra subito dopo la partita di campionato: compagni col fiato sospeso

Secondo pareggio consecutivo per la Juventus di Igor Tudor che, dopo il punto ottenuto alla prima di Champions League, pareggia per la prima volta in campionato in casa dell’Hellas Verona.

Un punto che, in qualche modo, “rovina” il buon momento che i bianconeri stavano ottenendo in campionato. Niente quarta vittoria consecutiva in campionato, quindi, per la “Vecchia Signora” che si trova costretta già ad inseguire.

In attesa del Napoli che, questa sera, scenderà in campo allo stadio “Maradona” e concluderà la quarta giornata del campionato di Serie A. Tornando in casa bianconera, però, c’è una notizia che ha allarmato (non poco) i tifosi.

Al termine dell’incontro, disputato allo stadio “Bentegodi”, il calciatore si è accasciato a terra. Il tutto sotto gli occhi del pubblico presente. L’intero stadio è rimasto ammutolito. Successivamente sono state rese note le sue condizioni di salute.

Juventus, spavento al termine del match: le condizioni del calciatore

Sospiro di sollievo, in casa Juventus, per quanto riguarda Gleison Bremer. Ma quanta paura. Il centrale difensivo brasiliano è rimasto, per tutti i 90′ (più recupero), in panchina nella sfida di campionato. Il sudamericano, insieme agli altri calciatori non impiegati, ha partecipato all’allenamento che si tiene ad ogni fine partita. Durante la corsa e gli scatti, ad un certo punto, il classe ’97 si è accasciato a terra ed ha richiesto il pronto intervento dello staff medico.

In un primo momento si era parlato di un possibile nuovo infortunio per l’ex Torino. Nulla del genere visto che questa ipotesi è stata, sin da subito, scartara dallo staff medico bianconero. Non è altro che semplice stanchezza per il calciatore. Lo stesso che è pronto a dare una mano, alla sua squadra, in vista delle prossime partite: in Serie A contro l’Atalanta e, nuovamente in Champions League, contro gli spagnoli del Villarreal.

Si è accasciato al termine del match
Solo stanchezza per Bremer – JMania.it (Foto X)

Juventus, nessun infortunio per il calciatore: le ultime

Solamente una grande paura per i sostenitori juventini che hanno assistito alla scena. Inutile ribadire che questo momento è stato immortalato con cellulari ed altro. Le immagini hanno fatto, immediatamente, il giro della rete.

Nessun allarme né altro. Lo spavento è stato grande, ma oramai è acqua passata. Il difensore è pronto a ritornare ad essere decisivo al centro della difesa dopo aver trascorso quasi un anno lontano dal terreno di gioco per un bruttissimo infortunio al crociato.