Paratici pazzo di Salah: la Juventus disposta a sacrificare un big

La Juventus sta battendo diverse piste per l’attacco del futuro: in Italia piace Chiesa, ma il sogno di Paratici è un altro, l’ex romanista Salah

La Juventus sta scandagliando il mercato alla ricerca di un rinforzo per l’attacco della stagione 2019-2020. In questi giorni si è parlato molto di Federico Chiesa della Fiorentina, ma il responsabile dell’area tecnica, Fabio Paratici, è innamorato di un vero e proprio top. Stiamo parlando di Mohamed Salah, 26enne attaccante esterno del Liverpool, che in Italia ha già vestito le maglie di Roma e Fiorentina. Dopo aver portato quasi da solo i Reds in finale di Champion lo scorso anno, l’egiziano sembra essere un po’ calato in questa stagione, ma rimane uno dei calciatori più corteggiato nel mercato internazionale.

Su Salah, non è un caso, ci sarebbero anche Real Madrid e Paris Saint Germain, ma la Juventus si starebbe muovendo al buio, cercando di beffare la concorrenza con una proposta molto allettante al Liverpool. Secondo quanto riferisce TMW, i bianconeri avrebbero già il sì del calciatore e facendo leva su questo aspetto, sarebbero disposti a mettere sul piatto addirittura il cartellino di Paulo Dybala e soldi. Tra gli altri sacrificabili dell’attuale rosa della Juve, c’è anche Douglas Costa.