“PALLADINO AL NAPOLI”, terremoto in casa azzurri | L’annuncio devasta i campioni d’Italia: Conte “silurato”

Clamoroso, i tifosi lo hanno appena saputo e non riescono a crederci: Palladino ad un passo dal Napoli, cosa sta succedendo.
Le prime due giornate di campionato hanno confermato secondo molti come sarà il Napoli la vera favorita per la vittoria finale del titolo.
Anche perchè, con la debacle contro l’Udinese la nuova Inter di Chivu ha dimostrato di essere ancora un cantiere aperto, e di non aver ancora risolto tutti i problemi di disattenzione difensiva che avevano già compromesso lo scorso campionato, portando poi Conte ad approfittare del momento di debolezza dei nerazzurri per il sorpasso finale all’ultima giornata.
Uno scudetto vinto dal Napoli da vero e proprio underdog, con Conte che ancora una volta, ha dimostrato di avere un talento unico nel suo genere. Nessuno riesce, come il tecnico leccese, a rivitalizzare squadre che sembrano ormai finite in crisi irreversibili e a portarle a lottare per obiettivi quasi utopici.
Non che i partenopei non avessero una rosa forte, ma va anche detto che lo scorso anno il divario dall’Inter, per quanto riguarda la qualità e la profondità della rosa, era molto ampio.
L’ambizioso mercato del Napoli
Ma se Conte, dopo essere stato ad un passo dal lasciare la città campana, ha invece scelto di restare a Napoli, è perchè De Laurentiis gli ha garantito un mercato molto ambizioso. Il Napoli che esce da questa sessione di calciomercato infatti è una squadra che ha speso tanti soldi rafforzandosi però in tutti i punti in cui Conte riteneva la rosa carente.
Una campagna acquisti che è stata poi consacrata dall’arrivo di un top player assoluto come Kevin De Bruyne, avendo vinto tutto in carriera, che avrà il compito di aiutare gli azzurri a gestire la pressione in Europa.

Palladino al Napoli? Il clamoroso retroscena
In questi giorni però, i tifosi napoletani sono rimasti sconvolti da un clamoroso retroscena che racconta di come l’ex tecnico della Fiorentina, Palladino, fosse stato ad un passo dal prendere la guida tecnica dei partenopei, quando Conte era ormai certo di lasciare-.
Il retroscena è stato pubblicata dal canale Viola Fan, e racconta di come Palladino fosse ormai quasi sicuro di approdare a Napoli, al punto che quello era anche, al di là delle tante divergenze degli ultimi mesi, il motivo principale per cui avevo scelto di dimettersi da tecnico dei Viola.
