Pagelle Juventus-Wydad Casablaca 4-1: Kenan Yildiz one man show!
Pagelle Juventus-Wydad Casablanca: i voti ai protagonisti del match valido per la seconda giornata del Mondiale per Club

Nessun problema per la Juventus. I bianconeri hanno chiuso agevolmente la pratica Wydad-Casablanca, sconfiggendoli per 4-1. Il protagonista assoluto del match è stato senza alcun dubbio Kenan Yildiz, autore di due gol e mezzo. Il primo l’ha realizzato con una conclusione deviata (non assegnato); il secondo, invece, di controbalzo da fuori area.
Il terzo, il numero 10 bianconero, l’ha siglato al termine di una bella triangolazione con Kolo Muani. Infine il rigore di Dusan Vlahovic nel recupero ha chiuso i contiTutto bene, dunque, per Igor Tudor e i suoi ragazzi, che hanno conquistato l’accesso agli ottavi di finale. Di seguito le pagelle.
Pagelle Juventus-Wydad Casablanca 4-1: male la difesa
Di Gregorio 6.5: protagonista nel finale con due belle parate.
Savona 5.5: fatica in fase di non possesso nel gestire la profondità presa dai loro esterni.
Kalulu 5.5: in generale tutta la difesa si è comportata male sul gol subito. Una disattenzione che macchia una prestazione tutto sommato buona.

Kelly 5.5: non accorcia abbastanza sul gol del Wydad. Errore grave dettato da un calo di attenzione.
Alberto Costa 6.5: propositivo e pimpante. Riesce spesso e volentieri a creare superiorità numerica. (Dal 73′ Nico Gonzalez
McKennie 5: in ombra, poco ritmo nella trasmissione del pallone. (Dal 46′ Koopmeiners 5.5: non ancora al meglio della condizione).
Thuram 7: muscoli e tante corse per Thuram. Nonostante il cocente caldo si fa sentire e domina in mezzo al campo
Cambiaso 7: tecnica, accelerazioni, visione. Prestazione completa, la cura Tudor sta funzionando.
Conceicao 6: qualche spunto ma nulla di più, in calo rispetto all’esordio. (Dal 73′ Locatelli 6: mette ordine in mezzo al campo).
Yildiz 8.5: fuoriclasse. Il secondo gol è semplicemente un’opera d’arte, la vittoria della Juventus porta la sua firma in grassetto. (Dall’86’ Gatti S.V.).
Kolo Muani 6: meno al centro delle manovre offensive della Juventus. La folta difesa marocchina lo mette in difficoltà e sbaglia un gol clamoroso. Raggiunge la sufficienza per un grande assist a Yildiz. (Dal 73′ Vlahovic 6: realizza con freddezza il rigore).