Pagelle Juventus-Monza 2-0: Kolo Muani torna al gol, espulsione pazza per Yildiz

Pagelle Juventus-Monza 2-0: i voti ai protagonisti della partita di campionato in programma questo pomeriggio all’Allianz Stadium. Le ultimissime sui bianconeri

Pagelle Juventus-Monza 2-0: Kolo Muani torna al gol, espulsione pazza per Yildiz (LaPresse) – JMania.it

La Juventus, questo pomeriggio, ha fatto il suo dovere battendo il Monza per 2-0. Le due reti dell’incontro portano la firma di Nico Gonzalez (autore di un super gol da fuori area) e Randal Kolo Munai. L’unica grande macchia è stata causata dall’espulsione di Kenan Yildiz per sbracciata su Bianco.

In attesa dei risultati di Bologna e Lazio i bianconeri hanno ripreso il quarto posto in classifica. Di seguito le pagelle con i voti ai protagonisti del match.

Pagelle Juventus-Monza: Nico Gonzalez e Thuram i migliori

Di Gregorio 6: due buoni interventi per il grande ex di giornata.

Kalulu 6.5: propositivo anche in attacco, prestazione da Kalulu.

Renato Veiga 6: prestazione senza infamia e senza lode.

Kelly 5.5: ancora negativo. I principali problemi difensivi nascono da sue amnesie nel coprire campo e in fase di marcatura.

Pagelle Juventus-Monza 2-0: Kolo Muani torna al gol, espulsione pazza per Yildiz (LaPresse) – JMania.it

McKennie 6: pulito e ordinato anche nei movimenti senza palla.

Locatelli 6: gestisce in maniera armoniosa le trame di gioco senza comunque strafare.

Thuram 7: domina in mezzo al campo e regala a Kolo Muani l’assist del momentaneo 2-0. Giocatore indispensabile. (Dal 57′ Savona 5.5: prende giallo a pochi minuti dal suo ingresso in campo, non benissimo).

Cambiaso 5.5: lontano parente del Cambiaso di inizio stagione. Prestazione ancora sottotono (Dal 57′ Weah 5.5: così come Savona si fa saltare con troppa facilità. In linea con la prestazione di Cambiaso).

Yildiz 4: un errore di gioventù che costa carissimo. L’espulsione diretta per una sbracciata su Bianco fa svanire tutto quanto di buono fatto da lui.

Nico Gonzalez 7: tocca ripetersi un altra volta e dire che con Tudor in panchina è rinato. Super gol per l’argentino che va a sbloccare una partita molto complicata. (Dal 75′ Alberto Costa S.V.).

Kolo Muani 6: colpo alla “Joga Bonido” in rovesciata in area di rigore. Per il resto una miriade di errori tecnici, anche davanti alla porta. Solo il gol salva la sua prestazione.

 

 

Condividi
Pubblicato da
Tommaso Vottero