Ok hai vinto tu, puoi rinnovare alle tue condizioni | COMUNICATO UFFICIALE JUVENTUS: il bomber ha firmato

Il centravanti della Juventus ha trovato l’accordo con la dirigenza per il rinnovo del contratto, è arrivato il comunicato della società
L’inizio di stagione della Juventus è stato, finora, positivo, con i bianconeri che sono ancora imbattuti e che hanno dimostrato un certo carattere nel ribaltare alcune situazioni di svantaggio che erano diventate complicate.
Igor Tudor sembra avere in mano le redini dello spogliatoio e sta proponendo un calcio offensivo, sfruttando i rinforzi che la dirigenza è stata in grado di consegnarli tramite la sessione estiva di mercato, con manovre interessanti e un’incisività realizzativa incoraggiante.
Da rivedere, invece, la tenuta della linea difensiva, con alcuni errori che hanno messo in discussione la titolarità di alcuni interpreti, con il tecnico che ha intenzione di dare loro fiducia, convinto che siano stati passeggeri.
Hanno colpito la grinta e il livello delle prestazioni offerte da Dusan Vlahovic, autore di reti decisive e integrato nel gruppo, dopo che era dato come partente, visto il contratto in scadenza il prossimo giugno.
Da separato in casa a titolare, la rinascita della punta bianconera
L’ingaggio di dodici milioni netti ha impedito ad altri club di avanzare offerte ritenute congrue per il giocatore che ha preferito restare alla Continassa, anche con il rischio di essere relegato in panchina per i mesi successivi.
Tudor ha avuto l’intelligenza di non privarsi del contributo di una punta che ha sempre raggiunto un bottino realizzativo degno di nota durante la sua parentesi in bianconero e lo sta alternando agli altri centravanti a disposizione e una simile mossa potrebbe portare alla scelta, reciproca, di allungare il contratto.

Il rinnovo è ufficiale, il bomber si lega per altri tre anni alla Juventus
Intanto, la Juventus ha definitivo il rinnovo di contratto di Alessio Vacca, attaccante classe 2005 che sta disputando la sua prima stagione con la Next Gen, in Lega Pro. Dopo essere stato protagonista con la Primavera, ha firmato nelle ultime ore il prolungamento sino al 30 giugno 2028.
La notizia è arrivata tramite un comunicato ufficiale rilasciato dal club, che ha lodato la crescita del talento del settore giovanile bianconero, che ha messo a segno la sua prima rete nel calcio professionistico pochi secondi dopo il suo ingresso in campo, al debutto con la Next Gen, a Carpi.
