OFFERTA UFFICIALE: Roma, lo United accetta I Clamoroso, Gasp strappa il top player a Conte

Clamoroso, Gasperini lo vuole a tutti i costi e ha convinto la Roma a bruciare la concorrenza del Napoli. Cosa sta succedendo.
Nonostante mancano ancora due settimane alla chiusura del calciomercato, per molti tifosi, appassionati di calcio e giornalisti sportivi non ci sono dubbi sul fatto che sia il Napoli la vera regina dell’estate.
Anzi, alcuni sostengono addirittura che grazie alla grande campagna acquisti promossa da De Laurentiis ( e che d’altronde era una delle condizione poste da Antonio Conte per restare) il Napoli adesso ha raggiunto l’Inter in termini di qualità e profondità della rosa, e potrà puntare stavolta a vincere il titolo da favorita e non invece da outsider come è accaduto lo scorso anno.
Tutto questo è stato possibile grazie alla genialità e la visione di Aurelio De Laurentiis che in questi vent’anni alla guida del club, è riuscito a costruire una società molto solida dal punto di vista finanziaria e che adesso è finalmente pronta per iniziare a sedersi al tavolo dei grandi top club europei.
D’altronde, vincere in Italia, per un club che non sia Inter, Milan o Juventus, due scudetti in tre anni è quasi un miracolo sportivo che testimonia la bontà del lavoro portato avanti dal patron del Napoli che è stato anche molto bravo e umile ad ammettere i tanti errori fatti nella stagione post scudetto, decidendo poi di “cedere” il potere a Conte, delegandogli completamente la gestione sportiva della squadra.
È derby di mercato tra Napoli e Roma
In queste ultime settimane però sembra esserci stato un piccolo litigio tra il tecnico dei partenopei e De Laurentiis legato proprio al mercato. C’è un esterno infatti che Conte vuole portare a tutti i costi a Castel Volturno ma a cui potrebbe purtroppo rinunciare, perchè nella trattativa si è inserita di prepotenza la Roma.
Una situazione che certo non ha fatto piacere all’allenatore del Napoli che ha chiesto a De Laurentiis di fare uno sforzo economico in più per superare subito la concorrenza dei giallorossi.

Calciomercato Roma, Gasperini vuole Sancho
D’altronde, stiamo parlando di Sancho, che nonostante gli ultimi anni sottotono vissuti al Manchester United, resta comunque un attaccante di altissimo livello con qualità tecniche e fisiche molto importanti.
Ma proprio per questo il calciatore piace molto anche a Gasperini che ha convinto i Friedkin così a inserirsi nella trattativa nella speranza di poter presentare un’offerta più convincente ai Red Devils.
