Il nuovo Pogba si chiama Gravenberch: la Juve lo tratta con Raiola

La Juve ha individuato l’erede di Pogba: si Ryan Gravenberch, ha 16 anni ed ha un contratto con l’ajax fino al 2021, di lui si occupa l’agente Mino Raiola

Impossibile il ritorno di Pogba (il francese vuole il Real Madrid di Zidane), la Juve sta cercando sul mercato un centrocampista con le stesse caratteristiche del francese. E stando a quanto riferisce oggi Tuttosport, sarebbe stato individuato in Ryan Gravenberch, 16enne centrocampista dell’ajax considerato dagli addetti ai lavori il nuovo crack della mediana. Nonostante la giovanissima età, il ragazzo è finito nel mirino dei più importanti club europei e il suo procuratore è un certo Mino Raiola, con il quale Fabio Paratici ne avrebbe già parlato.

Ancora una volta, dunque, l’Ajax si conferma fucina di talenti e in attesa di capire quanti margin ici siano per arrivare a Matthijs de Ligt, la Juve sta portando avanti anche il discorso Gravenberch. Il centrocampista è legato ai Lancieri da un contratto fino al 2021, ma di fronte ad una proposta seria, non diranno di no. Tra l’altro, al club olandese piace molto Moise Kean, attaccante che la Vecchia Signora potrebbe concedere purché mantenga la proprietà del cartellino. Troppo importante il baby bomber azzurro per lasciarselo scappare, ma se ci sarà la possibilità di farlo giocare con più continuità la dirigenza bianconera non gli negherà la separazione temporanea.