Connect with us

Calciomercato Juventus

Nuovo DS Juventus: salgono le quotazioni di un amico di Allegri

Per il ruolo di nuovo ds della Juventus salgono le quotazioni di Luis Campos, portoghese, oggi al PSG: c’è feeling con Allegri

Published

on

Nel giorno in cui si è tenuta l’ultima assemblea degli azionisti presieduta da Andrea Agnelli, la Juventus continua a guardare il futuro. Il nuovo Cda sarà composto di soli 5 nuovi elementi, con il presidente Gianluca Ferrero e Maurizio Scanavino che ricoprirà il doppio ruolo di amministratore delegato e direttore generale. Scanavino potrebbe firmare acquisti fino a 40 milioni di euro, ma inevitabilmente andrà ripensata l’area Football in estate.

Campos nuovo ds della Juventus?

Federico Cherubini dovrebbe ricevere il benservito e di conseguenza al suo posto potrebbe arrivare un ds più di campo. Di nomi se ne sono fatti tanti in questi mesi, da Giuntoli a Petrachi, passando per la promozione di Manna. Secondo quanto riferisce Tuttosport, però, sono salite le quotazioni di Luis Campos, attuale ds del Paris Saint Germain che in passato ha lavorato con profitto anche al Monaco e al Lille. Il dirigente portoghese pare sia in rotta con i parigini e c’è un dettaglio da non sottovalutare: è molto amico di Massimiliano Allegri, con il quale è stato paparazzato l’estate scorsa. Tra i due pare ci sia un rapporto molto cordiale e di conseguenza questa scelta potrebbe avere conseguenze anche sulla decisione per la panchina.