Non vi libererete di me, sarò il vostro incubo: UFFICIALE Pogba: sarà ancora Juventus

Clamoroso, le strade di Pogba e della Juventus tornano di nuovo a incrociarsi: i tifosi non riescono a crederci, cosa sta succedendo.
Non è per nulla semplice la sfida che ha accettato Tudor nel momento in cui è diventato il nuovo allenatore della Juventus, ma d’altronde, vista l’intelligenza e l’acume del tecnico croato, è evidente che anche lui fosse cosciente dall’inizio di tutti i rischi che si prendeva. Tudor è arrivato alla fine della scorsa stagione, dopo che la società aveva deciso a sorpresa di allontanare Thiago Motta.
Pochissime volte nella sua storia, la Vecchia Signora ha mandato via un allenatore a stagione in corso e se stavolta è accaduto, come hanno raccontato in seguito diversi retroscena, è soltanto perché il tecnico aveva compromesso in modo definitivo il suo rapporto con il gruppo, che non apprezza i suoi metodi così poco empatici e fin troppo autoritari.
Giuntoli a quel punto ha puntato tutto su Tudor, che non ha deluso le attese, aiutando il club a qualificarsi in Champions League e dando anche alla squadra un’identità di gioco ben precisa.
E se da un lato è stato riconfermato alla guida del club, dall’altro tutti sanno che questo è accaduto soltanto dopo il rifiuto di Gasperini di accettare la panchina della Juventus.
La difficile posizione di Tudor
Evidente dunque che Tudor non gode certo della fiducia assolta da parte della società, e ci si chiede quanto potrà incidere in una situazione del genere, in cui resta inevitabilmente sfiduciato agli occhi dei suoi stessi calciatori.
Soltanto il tempo dirà, di sicuro, per quanto il calciomercato della Juventus abbia regalato alcuni colpi interessanti, è mancato un centrocampista di spessore che fosse realmente adatto al gioco di Tudor. E molti tifosi si chiedono perché i bianconeri non abbiano provato a trattenere Pogba dopo la fine della sua squalifica.

Juventus e Pogba, le strade tornano ad incrociarsi
Il fuoriclasse francese infatti, nonostante gli ultimi anni, aveva caratteristiche uniche a centrocampo, perfette per il gioco del tecnico croato E invece come sappiamo, la Juventus si è comunque liberata del suo ingaggio e Pogba ha iniziato una nuova avventura in Francia con il Monaco.
Ma adesso le strade del Polpo e dei bianconeri stanno per incrociarsi nuovamente perché il Monaco è stato sorteggiato nello stesso girone della Juventus, e dunque tra qualche mese, ogba si troverà come avversario in campo i suoi ex compagni di squadra.
